| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1925 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
crazyclown ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi... Mi pare il minimo, ma si sono sempre i soliti discorsi, c'è sempre qualcuno che se ne fotte |
|
|
|
|
|
#1929 (permalink) |
|
Tribe Member
|
GARA:
QUALIFICHE:Parto primo ottima pole con quasi mezzo secondo di vantaggio su camione (senza aver mai girato sul bagnato) con il super tempo di 1.31.xxx PARTENZA: tutto liscio. Primi 4 giri molto veloci con Campione che però gioca a fare il tira e molla (credo che il distacco massimo sia stato sul secondo e mezzo); se non sbaglio era il 5 giro campione mi si fa sotto e alla prima curva mi tocca danneggio l'alettone e prendo pure 8 secondi di penalità... campione mi supera (potevi almeno aspettare)non dico ke dovevi farmi ripassare visto ke cmq avevi perso anke tu qualche secondo, però se aspettavi era combattuta fino alla fine..vabbè fatto sta che gli sono dietro di circa 4/5 secondi e tutto il gruppo con già quasi mezzo giro di ritardo (tranne Antony) PRIMO PIT-STOP: tutto ok esco dai box e resto secondo dopo qualche giro campione raggiunge i primi doppiati (non so ki fossero) dentro di me speravo potesse perdere qualche secondo in modo da poterlo raggiungere...ma non succede.. passo un doppiato poi un'altro e arrivo al 2°PIT STOP Console entra e poi esce un'istante prima di me..mi accodo lascio passare la prima curva, molto pericolosa in uscita dai box, sperando che consol mi faccia passare come da regolamento visto ke doppiato... Non succede, faccio tutto il giro senza possibilità di sorpasso (non volevo toccarlo)...fatto sta ke resto dietro x un giro, arriviamo sul rettilineo io console e un'altro...io sto tutto largo verso la tribuna, console al centro e l'altra vettura più sposata verso i box..nella polvere d'acqua succede qualcosa console perde una ruota, io lo tocco ma per fortuna nn danneggio l'auto. (scena da panico) Poi trovo altri 2/3 doppiati stesso discorso non mi fanno passare alla fine in 2 occasioni ho toccato qualcuno (CHIEDO SCUSA) distruggo la makkina a quel punto gli ultimi 2/3 gri rimango dietro e non sorpasso più nessuno. IMPORTANTE: negli ulimi giri ho notato cheero 7° 8° 9° cosa impossibile visto ke non sono mai stato sorpassato da nessuno a parte campione. Un'altra cosa: i primi 5 giri sono stato in testa e campione può confermare, ma in classifica primo è sempre stato campione e non so xkè... ho girato sempre sul 1.32 1.33 giro migliore 1.32.082 trovo impossibile che la classifica sia corretta... Spero in un vostro ulteriore riscontro... Andrea |
|
|
|
|
#1930 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
antonybridge ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi... per mazzu testimonio io che è arrivato 2° . io mi sono disconnesso da 3° ma mi segnava gia 2° . si vede che hai avuto un lag leggero e il server non ti ha calcolato un giro. a me invece il lag è stato potente e mi si è disconnesso |
|
|
|
|
|
#1931 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie x fare da testimone...cazzo andavo fortissimo qui..potevo vincere.. pensate che ieri ho fatto solo qualche giro (sull'asciutto)con crazy |
|
|
|
|
|
#1932 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
crazyclown ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
|
#1934 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
vbb se dite cosi ci credo xcio ti lascio la seconda posizione... crazy mi hai pisciato una partita a cod4 ![]() |
|
|
|
|
|
#1937 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
mazzu1986 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi... Citazione:
mazzu1986 ha aggiunto 3 Minuti e 17 Secondi più tardi... Citazione:
ho detto solo ke era meglio se aspettavi xkè così sarebbe stata +combattuta visto ke la vittoria ce la giocavamo io e te oggi..così avremmo potuto azzardare qualche sorpasso tanto dal vantaggio che avevamo (con tutto il rispetto x gli altri) anche se uscivamo e perdevamo qlk secondo nnn succedeva niente.. Ultima modifica di mazzu1986 : 06-06-2008 alle ore 00.23.39. |
|||
|
|
|
|
#1938 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|