| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1902 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
crazy.....oggi mi stai trattando male ehhh.....
![]() vorrà dire che stasera riserverò per te un paio di bottarelle .....sul tuo avatar... ![]() p.s. hai letto i tempi di rosario sull'acqua a melbourne? questo va forte pure se stasera nevica sul circuito... grande rosy.... |
|
|
|
|
#1904 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ah rosà spegni la play che la fondi e renditi utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Aiuta la mamma, fai la lavastoviglie, pulisci per terra, metti a posto la camera, insomma fai qualcosa ma spegni la playyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ![]() ![]() Ehi console, il mio avatar nun se tocca... ![]() |
|
|
|
|
#1905 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1908 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
be che dire ieri ho provato a fare un po di giri il migliore è stato 1.31!!
ho fatto il fenomeno cn crazy a fare autoscontro!!!che sega che sò!!! x crazy ti ho scritto appena uscito dalla gara ma sei uscito come un fulmine!! x console ti ho aggiunto come amico se vuoi.......!!!! a crazy ma che quando corri c hai le gomme coi pattini?? ![]() ![]() m hai rotto tutta la macchina ieri!!sigh!! ![]() |
|
|
|
|
#1910 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
certo che mi fa piacere essere tuo amico.... ![]() mi hai aggiunto sulla ps3? stasera corri con noi? fammi sapere così ti invio la password |
|
|
|
|
|
#1913 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Se vuoi c'è anche qui l'arena........... ![]() |
|
|
|
|
|
#1914 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
caro crazy nn fare il saccente x cortesia!!!
![]() be c avete un arena di un metro quadrato in confronto al nostro maestoso colosseo!! ![]() ![]() nn dirmi che stai lavorando oggi!!!! buahahahaha!! murmax ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... console mandami la pass tramite play!! se si mette male la finale entro subito!!ok? |
|
|
|
|
#1915 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Dai non prendertela.... ovvio che scherzo...![]() |
|
|
|
|
|
#1916 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1917 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sto a rosica'. qua da me diluvia con toni e fulmini tra poco. spero che la connessione nn faccia brutti scherzi
antonybridge ha aggiunto 20 Minuti e 37 Secondi più tardi... gia' una volta è saltata la luce . ora sembra che è passato tutto ma ho paura che ci sara un mio ritirol ![]() antonybridge ha aggiunto 94 Minuti e 43 Secondi più tardi... che sfiga ... ero 3 dietro a campione e mazzu e li tenevo pure e poi mi si disconnette. riprendo da ultimo appena uscito dai box e arrivo 5 .... nn male |
|
|
|
|
#1918 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono stato buttato fuori alla seconda curva,credo da smicer,che però mi ha aspettato.peccato che mentre lo risorpassavo,qualcuno mi abbia preso in pieno rovinandomi definitivamente la gara.grazie,chi tu sia.chiedo scusa a pasticcio per il tampon
Ultima modifica di superpeppe84 : 05-06-2008 alle ore 23.57.43. |
|
|
|
|
#1919 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
complimenti ai vincitore( anche se non so chi siano),bella gara.
iomega ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi... I primi giri stavo in scia a qualcuno,mi pare pasticcio,e per 2 volte mi si e girato davanti.Poichè non ho sentito dei contatti se sono stato io a farti girare ti chiedo scusa,mi viene sto dubbio dalla sportellata dopo la seconda girata. |
|
|