| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1821 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ehhhh.......manco io e il 3rd è in carenza di discussioni e conversazioni.....
che modesto che sono ![]() dai però...vi voglio animati come sempre..... ![]() oggi sono ancora con un forte mal di testa,spero passi presto....non lo sopporto più!!! x murmax ho letto sul sito ufficiale codemasters che il nuovo gioco f1 uscirà nel 2009 con tutte le scuderie,i tracciati ed i piloti aggiornati alla stagione in corso nel 2009.....spero che sia strepitoso.... Ultima modifica di consolemania73 : 31-05-2008 alle ore 11.26.10. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1822 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1824 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Comunque speriamo che sia bello e non il solito arcaddone!! Io mi ricordo Grand Prix 2, super simulativo e stupendo... ![]() |
|
|
|
|
|
#1825 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti,volevo sapere una cosa,io per il mio compleanno mi compro il volante,il logiteh driving pro,volevo sapere se vabbene per f1 e per gta4 e per altri giochi di guida,perche' il logitech g25 e troppo caro.Poi volevo sapere un'altra cosa,a giugno porto in assistenza il joypad perche' la leva analogica sinistra si e rotta,se lo porto in assistenza me lo cambiano?e quanto tempo ci vuole?grazie a tutti.
|
|
|
|
|
#1826 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ti posso rispondere io che uso quello. è un volante con la V maiuscola, vai tranquillo. comunque GTA4 non è un gioco di guida ![]() |
|
|
|
|
|
#1828 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Per il joypad non credo che te lo cambino |
|
|
|
|
|
#1829 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() io ce l'ho, e va molto bene. Però: - devi avere un supporto su cui fissarlo, perchè a giocarci sulle gambe diventi matto. - su f1 2007 manca totalmente il force feedback ed il volante fa solo un quarto di giro - su gt5 le cose cambiano: force feedback presente (per quanto pessimo) e volante che fa due giri e mezzo: una figata esagerata... - non giocare mai contro pes2008 a gt5, è umiliante... ![]() |
|
|
|
|
|
#1832 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti,
non sono ancora in piena forma ma domani si ricomincia con il lavoro,se tutto va bene e,lo spero tanto,giovedi sera ricominciamo con il campionato li da dove ci eravamo fermati,melbourne....... intanto ho fatto un piccolo montaggio delle prime gare...... ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=oVqOS1d8ZZA spero vi piaccia!!! un saluto immenso a tutti!!! consolemania |
|
|
|
|
#1834 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1835 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1836 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
i dati per la spedizione li dovresti avere.....altrimenti fammi sapere.... consolemania73 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi... Citazione:
Ho preso un brutto periodo di stress e di stanchezza mentale......passerà..... grazie come sempre per l'aiuto morale che mi manifestate ogni giorno...... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 03-06-2008 alle ore 09.48.43. |
||
|
|
|
|
#1838 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao crazy......complimenti per il GRANDE CHIEVO VERONA!!!
![]() ecco la classifica dopo 6^gara interlagos classifica f1 dopo interlagos.JPG Ultima modifica di consolemania73 : 03-06-2008 alle ore 10.44.00. |
|
|