| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Guarda anche gli altri circuiti, vedrai che hanno tempi impossibili... ![]() Chiedo la squalifica di mazzu per doping, è antisportivo e le ali su una F1 non sono in regola...... ![]() ![]() EDIT mazzu anche tu drifti come un dannato... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#162 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi....
ho spostato una data per la precisione quella di imola, non avevo considerato che quel giorno ho un impegno obbligato e non posso disdire, se non avete nulla in contrario questo è il cambiamento: CALENDARIO DELLE GARE Giovedì 17 aprile gp catalunia Barcellona ore 22,00 Giovedì 24 aprile gp barhein ore 22,00 Venerdi 02 maggio gp montecarlo ore 22,00 Venerdi 09 maggio gp imola ore 22,00 (anzichè giovedi 08 maggio) Giovedì 15 maggio gp Indianapolis ore 22,00 Giovedì 22 maggio gp brasile ore 22,00 Giovedì 29 maggio gp australia ore 22,00 per le altre decidiamo insieme i circuiti..... |
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie per la collaborazione,
ho visto che siamo tutti delle brave persone e questo mi lusinga, era proprio quello che volevo ottenere da questo campionato. COMPLIMENTI A TUTTI per la splendida educazione e collaborazione! eihhh......non mi smentite questa sera mi raccomando!!! ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 17-04-2008 alle ore 15.41.13. |
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
i tempi sono sempre su 1:14.300 o un po di piu',ma mi sto allenando.stasera ci toglieremo tutti i dubbi in gara perche' con 20 giri nn e facile rimanere concentrati e puo' capitare di distrarsi e uscire di scena.ultima cosa,se mettete una sosta il consumo e propozionale e le ruote nn arriverranno in tempo ai box perche' a barcellona il consumo e molto alto.state attenti a nn sciuparli nei primi giri a fare tempi sui 1.13 o 1.14,ma se no siete fregati(provato dal sottoscritto,si arriva ai box con le ruote tutte arancioni nelle condizioni dell'auto e diventa difficile guidare la monoposto)e solo un consiglio.
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
EDIT consolemania l'educazione è la base , e per fortuna qua ce nè ![]() Ultima modifica di crazyclown : 17-04-2008 alle ore 16.54.42. |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sono interessato anche io al discorso soste. Ma forse prima di entrare online nelle opzioni si puo sciegliere e magari viene memorizzato nel profilo personale....non so.... Illuminaci campione93.... ![]() |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
IN GARA DI 20 GIRI COMUNQUE SARA' MOLTO DIVERSO,SONO TANTE LE COSE DA CURARE... ATTENZIONE,FREDDEZZA,PAZIENZA,TATTICA,PITSTOP E COSTANZA. A STASERA..... |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
KOLO io vengo subito dopo di voi......mi allenerò molto per le prossime gare con il sixasis configurato con il sensore di movimento.
ieri ho provato e va bene ma ci vuole tanto allenamento e tanta forza nelle braccia, credimi dopo un po ti trovi a guidare sul pavimento di casa.... ![]() |
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() se posso mi compro il volante, così sono sicuro che mia moglie questa volta chiede sicuramente il divorzio...... ![]() a stasera...... lotterò fino alla fine per la decima posizione..... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 17-04-2008 alle ore 18.44.56. |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
spero per te che almeno la stanza con la password te la sei memorizzata, altrimenti niente gara stasera. comunque....... io aprirò la stanza alle 22,00 e fino alle 22,15 si aspetterà che tutti siano entrati, dopodichè darò il via alla gara.chi non sarà entrato per quel tempo non riceverà punti per quel gp. per i settaggi dell'auto invece, devi mettere i 2 obbligatori (come da regolamento) e,per il resto puoi fare come vuoi.... p.s. guarda che le auto online sono tutte uguali come prestazioni, in realtà cambia solo il disegno per intenderci. consolemania73 ha aggiunto 9 Minuti e 26 Secondi più tardi... In Bocca Al Lupo A Tutti!!! Ci Vediamo Stasera........... Che La Bagarre Abbia Inizioooooooooooo!!!!!! Ultima modifica di consolemania73 : 17-04-2008 alle ore 18.54.46. |
|
|
|