| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() per quanto riguarda il conoscere a memoria la pista hai ragione ma, bisogna avere il tempo per farlo bene ed io,purtroppo posso solo la sera dalle 22,00 in poi,perchè mi faccio 13 ore al giorno di lavoro e la sera alle 19,00 quando torno a casa ho una splendida bimba di 2 anni che mi aspetta a braccia aperte. comunque con questo non voglio giustificarmi e garantisco che vi darò del filo da torcere con il mio 1:18,00 / 1:19,00.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 17-04-2008 alle ore 12.35.14. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#144 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
una curiosità..... anche a voi è salita l'adrenalina come a me? e' un semplice campionato fra amici ma sono caricato a pallettoni..... ![]() |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
pazzesco questo romano...![]() Sono al lavoro altro che adrenalina ![]() |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma la passw come l'avete comunicata tra voi tramite il forum? |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
girava anche ieri c noi verso le sei...forse è meglio cambiare la password....o senno controlla bene tt i tag psn degli iscritti |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ho sostituito un giocatore che ha rinunciato. Elenco definitivo partecipanti: augustarello73 dragoazzurro83 rrgraphic barta72 kolo_sarzana pasticc10 mazzu86 simcer crazycll0wn campione92 Solo2ore (al posto di gladiatore73) |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Member
|
crazy.. sicuramente è lag.. perchè qnd ti stavo dietro pure tu andavi un pò in derapata nella curve....
Sto campionato mi sta pigliando.. torno dal lavoro mi faccio un pò di red bull (così mi mette le ali).. basta che nn mi squalificate x doping...ahahaha ![]() con i tempi che ho fatto in sti giorni credo di poter finire tra i primi 5.. anche se alcuni nn hanno postato tempi..non vorrei che fossero dei missili e ci tengano qualche sorpresa in gara.. Ho una domanda da fare, ma il record della pista online èdi circa 35 secondi!!!! come lo hanno fatto?????? |
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|