| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1223 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() EDIT console, se non ti dispiace ti ho aggiunto su msn.. Ultima modifica di crazyclown : 17-05-2008 alle ore 13.26.16. |
|
|
|
|
|
#1226 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
fatto! superpeppe84 ha aggiunto 878 Minuti e 2 Secondi più tardi... che tempi fate ad indy? io ho ripreso il pad in mano dopo una vita e in una quindicina di giri ho fatto 1.11 con la macchina di default, migliorabile credo di almeno mezzo secondo. |
|
|
|
|
|
#1227 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il problema è che loro fanno i 9 bassi... ![]() ho visto che si parlava di postazioni di gioco, ecco la mia. ![]() ![]() certo che uno straccio di force feedback potevano anche metterlo... |
|
|
|
|
|
#1228 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Comunque noi giriamo sull' 1.09 alto!! Non basso..e in gara fare il miglior tempo non vuol dire vincere.... ![]() |
|
|
|
|
|
#1229 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
in gt5 va un po' meglio a sensazione (ma lasciamo perdere i tempi ottenuti... )abbiate pietà domani sera, il gioco l'ho preso solo 3 giorni fa: se faccio casini non cacciatemi subito. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1231 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
uscito in coppa contro le riserve dell inter e per gioire un po' dovete sperare in altre squadre ....... non è il max della vita , almeno un po di dignita' e statte zitto dai |
|
|
|
|
|
#1233 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
nn fate i finiti moralisti k qnd le parti erano invertite facevate lo stesso se nn peggio....xcio io nn sto zitto e voi riommanisti siate piu coerenti qnd voi eravate i primi a fare cosi...siete andati a fiumicino a festeggiare il secondo posto...SIETE ARRIVATI I PRIMI DEGLI ULTIMI........ |
|
|
|
|
|
#1235 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq noi festeggiamo la Nostra squadra x il 2° posto . voi manco potete essere orgogliosi della vostra squadra ![]() |
|
|
|
|
|
#1236 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti.......
ONORE ALL'INTER CHE HA VINTO SENZA RUBARE NULLA E CON UNA GRANDE SQUADRA E SOPRATUTTO CON UN GRANDE ALLENATORE.... ![]() ![]() per le altre squadre,esclusa ovviamente la AS ROMA, NON CI SONO COMMENTI..... PARLA LA CLASSIFICA!!! per stasera ricordate che si parte con PARTENZA LANCIATA e non dal semaforo...... RICORDATE CHE SE CI SARANNO PROBLEMI DURANTE IL GIRO DI LANCIO, IO USCIRò IMMEDIATAMENTE DALLA STANZA E NE CREERO' UN ALTRA E LA GARA PRECEDENTE NATURALMENTE SARà ANNULLATA, E SI DOVRà RIPARTIRE,...QUINDI ATTENZIONE AL GIRO DI LANCIO!!! |
|
|
|
|
#1237 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
a che ora ci dobbiamo trovare? ps ti ho aggiunto su msn... |
|
|
|
|
|
#1238 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
LA GARA DI INDY SI FARà LUNEDI 19 MAGGIO ORE 22,00 CON PARTENZA LANCIATA!!! QUINDI PER IL PRIMO GIRO SI DEVONO MANTENERE LE POSIZIONI DI PARTENZA FINO AL PASSAGGIO SUL RETTILINEO DEI BOX.... IL PRIMO FARà L'ANDATURA FINO A DARE IL VIA....COME LA SAFETY CAR NEL VERO GP F1... IN CASO DI INCIDENTI DURANTE IL GIRO DI LANCIO(SPERO PROPRIO DI NO) OGNUNO DI NOI DOVRA RIPRENDERE LA POSIZIONE DI APPARTENENZA!!! SUPERANDO O FACENDOSI RISUPERARE DA CHI GLI STAVA DAVANTI!!! MI SEMBRA TUTTO SEMPLICE.... IMPORTANTE.... MANTENERE LE DISTANZE DI SICUREZZA DURANTE IL GIRO LANCIATO TRA UN VEICOLO E L'ALTRO E VEDRETE CHE NON CI SARANNO PROBLEMI.... SE NON SI RISPETTERANNO QUESTE SEMPLICI REGOLE SULLA PARTENZA,.... USCIRò SUBITO DALLA STANZA DEL GP E LA GARA SI DOVRà RIPETERE IMMEDIATAMENTE!!! LA PRECEDENTE GARA VERRà OVVIAMENTE ANNULLATA!!! NON SPIEGHERò PIU DI UNA VOLTA QUESTE SEMPLICI MA FONDAMENTALI REGOLE!!! POI GIOVEDI SERA COME DA CALENDARIO, SI FARA LA GARA DEL BRASILE p.s. ho la tua stessa postazione di guida con volante DFP |
|
|
|
|
|
#1239 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
stasera quando mi connetto, ti rispondo e aggiungo come amico!! stessa postazione home made in legno, con cerniere per ribaltamento e successiva comodo nascondimento in armadio? ![]() |
|
|
|