| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ho scritto altro per intendere che il resto non ho toccato nulla!!! Magari devo avere qualche accorgimento in più? Spiegati un po meglio,magari mi aiuti. consolemania73 ha aggiunto 23 Minuti e 51 Secondi più tardi... ATTENZIONE: per tutti i partecipanti del campionato di F1 Non lo ho mai scritto,ma penso che era sottointeso. La stanza per ogni GP di f1 verrà creata ovviiamente da me, non saranno valide stanze create da altri, ammeno che non sia io a comunicarlo. Non per fare il gradasso ma solo per evitare confusioni. In caso poi ci accorderemo per fare una volta per uno. Per ora lasciamo così. Ultima modifica di consolemania73 : 16-04-2008 alle ore 10.42.21. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#103 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
debbo dire che ieri sera ho provato a fare qualche giro e ho notato che sono una gran sega!!!!
![]() ![]() inoltre ho avuto molti problemi di linea!!! stasera riprovo e se dovesse continuare a cadermi eventualmente lascio il posto a qualcun altro x far svolgere regolarmente il campionato!!! speriamo bene!! ammazza quanto piottate!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Be cambiano nel senso che se non hai la pista libera davanti non riesci a girare al massimo, secondo me solo per quello..io offline cambiando assetto giro più veloce, non so voi.. |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cerca di rimanere con noi per il campionato. i tempi in prova sono una cosa ma la gara di 20 giri è completamente diversa,fidati... è ovvio che se vai forte va sicuramente meglio ma, in 20 giri bisogna avere continuità,costanza,attenzione a gli incidenti ed ai pit stop e sopratutto calma e sangue freddo.Non sempre vince il piu veloce anzi.....quasi mai. comunque FORZA ROMA dai che stasera si va alla grande contro il catania. Siamo gia in finale. |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
In gara c'è la tensione, basta uno sbaglio e quello dietro ti passa, bisogna essere costanti per 20 giri e non è certo facile..Poi nei box sbagli tasti e perdi tempo per niente ( )Per l'as Roma ho censurato... ![]() |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
però almeno un augusrio per la roma lo petevi anche fare.....sforzandoti magari.... ![]() |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Fine OT se no mi fucilano.... ![]() |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ieri in gara con crazy ho fatto 1:13:9xx credo sia un buon tempo poi giravo abbast costante tra 1:!4 e 1:15
x stasera della 18 in poi ci sono.. fino alle 20.30 dopodichè vi lascio x la mia juve.... i tempi che ho scritto sono tutti in modalità online. in offline con macchina default ho fatto 1:13:5xx Buon divertimento.. X crazy non preoccuparti x gli incidenti.. se nn voluti ci stanno |
|
|