| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1082 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
intanto voglio chiedere scusa ha mazzu, nn lo fatto apposta, mi sembrava che la tua macchina era tutta apposto,scusami ancora, poi alla partenza tutto apposto, finche qualcuno nn mi viene addosso e neanche mi ha aspettato. poi quando stavo superando mazzu io nel rettilineo nn ti ho toccato e alla prima curva io ho frenato. mi dispiace averti speronato. scusa mazzu.
|
|
|
|
|
#1084 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
chiedo scusa a crazy k l'ho toccato alla prima curva ma se vedi hai visto k scatto k ha fatto il gioco e poi qlkn mi ha spinto d a dietro anche se io nn ho visto il contatto tra me e te xk la macchina nn ha riportato danni...cmq console quell'incidente l'ho visto bene xk vi stavo dietro chiaramente nn è colpa tua...xo k annulliamo la gara e via dicendo a barcelona a me è successo uguale c un doppiato ma nessuno mi ha detto ok rifacciamo la gara xk x colpa di un altro nn sei arrivato secondo
scusa pasticc ma da qll k ho visto io e adesso il video hai provacato un bel po di incidenti |
|
|
|
|
#1086 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
MA PER ME è LA 4A VOLTA CONSECUTIVA CHE MI BUTTANO FUORI E LE MIE RACCOMANDAZIONI NON SONO SERVITE A NIENTE..... MI RODE PERCHè COSì NON AVRò MAI NESSUNA CHANCE DI POTER VINCERE... è UN GIOCO MA MI VOGLIO POTER GIOCARE LE MIE POSSIBILITà |
|
|
|
|
|
#1089 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
si vede chiaramente da come sbanda la mia macchina che mi hai preso la ruota dietro infatti mentre vado in testa coda tu di vedi.... |
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1094 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusate ma mi pare che quasi tutti abbiano combinato qualcosa,capisco che poi nella foga uno nemmeno si renda conto di quello che ha fatto se non magari rivendendo la gara. o si annullano le gare e si rifanno oppure si tolgono i danni e buonanotte ai suonatori
|
|
|
|
|
#1096 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si infatti,complimenti per il controsorpasso,con una macchina inferiore alla ferrai nn e facile sorparsare.mi dispiace per il contatto,ma nn ho potuto evitarlo,io mi sono messo all'interno,tu eri all'esterno,poi tu hai girato tropo verso sinistra e mi sei venuto addosso.se rimanevi largo nn succedeva.comunque mi dispiace.
|
|
|
|
|
#1098 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|