| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1061 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io son partito penultimo se nn sbaglio ma in partenza ho affiancato campione (nn ricordo in ke posizione è partito lui)i io credo di essere stato toccato da dietro ma nn sono sicuro e poi nn ho toccato nessuno..x nn prenderviho sterzato un pò verso sinistra e sono andato dritto x la via di fuga asfaltata.. credo fosse la manovra più giusta da fare x nn compromettere ne la mia ne la vostra gara..ma a quel punto davanti a me le ruote erano già volate..quindi nn so cosa/chi sia stato
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1062 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1063 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
so stato na settimana a fa' sta pista , ce stato un netto dominio mio avevo minimo 10 secondi su di te se nn di + e in un giro , e non per colpa mia ho perso 1 minuto e 30 secondi . ho fatto quell giro in 2.29 si era parlato di penalita' prima , ma vorrei anche un po' di giustizia ( come a schumacher nel gp di belgio del 98) gli avevano proposto il 1° posto ma doveva parti ultimo al gp dopo . ma la ferrari rifiuto' |
|
|
|
|
|
#1064 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1065 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1066 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1067 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nn ti ricordi se la macchina era rossa?pasticcio nn so qnt è arrivato e sono sicuro ke nn è stato tra me e lui il contatto..come ho detto l'unico contatto è stato con campione 4 contatti nel giro di 2 curve (il tratto lento) e uno in frenata,almeno io ho frenato lui nn ccredo (ed è qnd mi ha rotto la ruota)<poi x il resto nessun contatto x fortuna
|
|
|
|
|
#1069 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
guarda dopo la prima curva io ero 4..1 antony 2 pasticc 3 console 4 io 5 te...vero?? poi contatto tra console e pasticc...io secondo 3 pasticc e 4 te...xcio mi sembra k ci possa esse stata una bagarre tra te e pasticc poi se mi sbaglio nn lo so....poi mi sembra k pasticc aveva la toyota se è sentiamo lui,..cmq non voglio fare nessunapolemica |
|
|
|
|
|
#1072 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
console mi dispiace x qnt è accaduto...ci siamo allenati insieme e dai tempi meritavi di piu ma crazy??? e campione????? |
|
|
|
|
|
#1073 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se non mi avessero buttato fuori al 1 giro mentre ero in testa,non so..... |
|
|
|
|
|
#1075 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
anche se non conta un cazzo vince alla fine , io voglio vince lo stesso . e senza la vittoria di oggi è impossibile
e per la 2° gara su 4 ho meno punti di quanti ne dovrei avere , e a sto punto senza che il mio "ricorso" venga accettato o che il gp venga annullato io mi tiro fuori e mi riposo |
|
|
|
|
#1079 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma ragazzi ho una domanda da farvi.. prima delle prove avevo la renault poi iniziano le prove e mi viene scritto ERRORE DA PARTE DELL'HOST e mi butta fuori dalla stanza, poi rientro e voi avevate già iniziato le prove (ho potuto fare sl un giro dp qll lanciato) e mi sono ritrovato con la HONDA o la TOYOTA nn mi ricordo manco ke makkina avevo..secondo voi xkè è successo? |
|
|
|
|
|
#1080 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
consolle non sono incazzato o chissa che,mi hai toccato e sei andato via come il vento,poi ci siamo trovati all'uscita dai box hai cercato di superarmi all'interno e mentre entravo in curva ti ho tccato sul fianco e ti ho fatto passare subito dopo. non metto in dubbio la tua lealtà ma e giusto per essere chiari. siccome alla prima gara mi e successa la sessa cosa con tre compagni e nessuno si e fermato,ma non ho detto nulla,ora vorrei solo rendere noto quello che e successo. ora come vedo la griglia saprò chi mi ha tamponato alla prima curva,ma giusto per saperlo.
|
|
|