Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN

Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2008, 00.12.39   #1061 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mazzu86
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iomega Visualizza messaggio
invece chi e che mi ha tamponato alla prima curva dopo la partenza????? ne avevo solo due dietro.
io son partito penultimo se nn sbaglio ma in partenza ho affiancato campione (nn ricordo in ke posizione è partito lui)i io credo di essere stato toccato da dietro ma nn sono sicuro e poi nn ho toccato nessuno..x nn prenderviho sterzato un pò verso sinistra e sono andato dritto x la via di fuga asfaltata.. credo fosse la manovra più giusta da fare x nn compromettere ne la mia ne la vostra gara..ma a quel punto davanti a me le ruote erano già volate..quindi nn so cosa/chi sia stato
mazzu1986 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 16-05-2008, 00.13.01   #1062 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: simcer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mazzu1986 Visualizza messaggio
tra me e pasitcc nessun contatto credo ke lui lo possa confermare.. pasticc nn l'ho praticamente mai visto in gara..l'unico contatto avuto è con campione come detto nel post sotto intorno al 6giro..poi x il resto della gara tranquillo senza nessuna toccata
scusa mazzu ma verso la fine del giro nn mi ricordo quale avevo visto un contatto c la macchina tua guardando indietro xo l'ho visto di sfuggita xcio posso benissimo sbagliare..forse poteva essere campione...bohhhhhhhhhh
simcer è  collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.13.08   #1063 (permalink)
antonybridge
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simcer Visualizza messaggio
antony anche a me a barcelona a due giri dalla fine qnd ero secondo un doppiato mi ha preso sono arrivato quinto ma nessuni mi ha restituito la mia posizione c qst nn è k voglio darti torto xk hai pienamente ragione xo già è successo qst cosa
vabbè se è cosi a sto punto preferisco far riposare il mio ginocchio sul letto .

so stato na settimana a fa' sta pista , ce stato un netto dominio mio avevo minimo 10 secondi su di te se nn di + e in un giro , e non per colpa mia ho perso 1 minuto e 30 secondi . ho fatto quell giro in 2.29

si era parlato di penalita' prima , ma vorrei anche un po' di giustizia ( come a schumacher nel gp di belgio del 98) gli avevano proposto il 1° posto ma doveva parti ultimo al gp dopo . ma la ferrari rifiuto'
antonybridge non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.13.27   #1064 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: iomega72
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da consolemania73 Visualizza messaggio
5 min e posto il video della partenza fino al rettilineo......poi attendo i vs commenti...
io mi arrabbio solo perchè sono 5 gare che matematicamente,al via o subito dopo vengo buttato fuori....le toccate poi in gare ci stanno e ci sono sempre state,come io con mazzu ma infatti non mi lamento perchè non si poteva evitare...
cioè non ho capito,in gara va bene e il problema e solo la prima curva? io non la penso cosi
iomega non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.15.43   #1065 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
5 min e posto il video della partenza fino al rettilineo......poi attendo i vs commenti...
io mi arrabbio solo perchè sono 5 gare che matematicamente,al via o subito dopo vengo buttato fuori....le toccate poi in gare ci stanno e ci sono sempre state,come io con mazzu ma infatti non mi lamento perchè non si poteva evitare...
console scusa ma ti riferisci ad altre gare????in questa gara tra me e te nn ci sono stati contatti..io ho avuto solo contatti con campione
Vecchio 16-05-2008, 00.16.27   #1066 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antonybridge Visualizza messaggio
vabbè se è cosi a sto punto preferisco far riposare il mio ginocchio sul letto .

so stato na settimana a fa' sta pista , ce stato un netto dominio mio avevo minimo 10 secondi su di te se nn di + e in un giro , e non per colpa mia ho perso 1 minuto e 30 secondi . ho fatto quell giro in 2.29

si era parlato di penalita' prima , ma vorrei anche un po' di giustizia ( come a schumacher nel gp di belgio del 98) gli avevano proposto il 1° posto ma doveva parti ultimo al gp dopo . ma la ferrari rifiuto'
si si è vero eri piu veloce...mi dispiace ma qst cose succedono...xo adesso nn andare ai box a cercare di menare ki ti ha tamponato..cm fece a spa schumi...cmq cm già detto a barcelona dalla seconda posizione c moltissimo vantaggio sono arrivato 4 o 5 nn ricordo xdendo un sacco di tempo
simcer è  collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.19.19   #1067 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
scusa mazzu ma verso la fine del giro nn mi ricordo quale avevo visto un contatto c la macchina tua guardando indietro xo l'ho visto di sfuggita xcio posso benissimo sbagliare..forse poteva essere campione...bohhhhhhhhhh
nn ti ricordi se la macchina era rossa?pasticcio nn so qnt è arrivato e sono sicuro ke nn è stato tra me e lui il contatto..come ho detto l'unico contatto è stato con campione 4 contatti nel giro di 2 curve (il tratto lento) e uno in frenata,almeno io ho frenato lui nn ccredo (ed è qnd mi ha rotto la ruota)<poi x il resto nessun contatto x fortuna
Vecchio 16-05-2008, 00.20.47   #1068 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

L'avatar di consolemania73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ConsoleMania73
Predefinito

Citazione:
cioè non ho capito,in gara va bene e il problema e solo la prima curva? io non la penso cosi
non hai capito....intendo dire che a gara avviata, durante una bagarre ci possono essere dei contatti ma fortuiti.....questo intendo....invece alla partenza o poco dopo è sempre la stessa storia ed io vengo spinto fuori....sempre!!!
consolemania73 non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.21.57   #1069 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mazzu1986 Visualizza messaggio
nn ti ricordi se la macchina era rossa?pasticcio nn so qnt è arrivato e sono sicuro ke nn è stato tra me e lui il contatto..come ho detto l'unico contatto è stato con campione 4 contatti nel giro di 2 curve (il tratto lento) e uno in frenata,almeno io ho frenato lui nn ccredo (ed è qnd mi ha rotto la ruota)<poi x il resto nessun contatto x fortuna

guarda dopo la prima curva io ero 4..1 antony 2 pasticc 3 console 4 io 5 te...vero??
poi contatto tra console e pasticc...io secondo 3 pasticc e 4 te...xcio mi sembra k ci possa esse stata una bagarre tra te e pasticc poi se mi sbaglio nn lo so....poi mi sembra k pasticc aveva la toyota se è sentiamo lui,..cmq non voglio fare nessunapolemica
simcer è  collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.22.42   #1070 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ahhh allora va bene,se c'è bagarre,ma perchè nei tornanti mi ha tamponato e sei volato via con solo2 ore.
iomega non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.22.59   #1071 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

5 min di pazienza e posto il video.....
domani decideremo il tutto comunque....
Vecchio 16-05-2008, 00.23.07   #1072 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
non hai capito....intendo dire che a gara avviata, durante una bagarre ci possono essere dei contatti ma fortuiti.....questo intendo....invece alla partenza o poco dopo è sempre la stessa storia ed io vengo spinto fuori....sempre!!!

console mi dispiace x qnt è accaduto...ci siamo allenati insieme e dai tempi meritavi di piu ma crazy???

e campione?????
simcer è  collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.25.04   #1073 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
ahhh allora va bene,se c'è bagarre,ma perchè nei tornanti mi ha tamponato e sei volato via con solo2 ore.
guarda a me non sembra,se fosse così ti chiedo scusa,ma ti posso assicurare,e lo ho dimostrato,di essere sportivo e molto corretto.....
se non mi avessero buttato fuori al 1 giro mentre ero in testa,non so.....
Vecchio 16-05-2008, 00.25.26   #1074 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Predefinito

simcer qui non si deve discutere chi merita di più in base agli allenamenti o ai tempi,ognuno a diritto a fare la sua gara senza incidenti a prescindere da tutto.
iomega non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.27.00   #1075 (permalink)
antonybridge
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

anche se non conta un cazzo vince alla fine , io voglio vince lo stesso . e senza la vittoria di oggi è impossibile

e per la 2° gara su 4 ho meno punti di quanti ne dovrei avere , e a sto punto senza che il mio "ricorso" venga accettato o che il gp venga annullato io mi tiro fuori e mi riposo
antonybridge non  è collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.27.28   #1076 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

posso solo dire, che questa sera dopo il primo giro,volevo spengere e lasciar perdere perchè anche se è e deve essere solo 1 gioco, ero incaxxxatissimo...ma per sportività ho continuato...
Vecchio 16-05-2008, 00.27.38   #1077 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
simcer qui non si deve discutere chi merita di più in base agli allenamenti o ai tempi,ognuno a diritto a fare la sua gara senza incidenti a prescindere da tutto.
certo mi dispiaceva x console cm x tt qll ke sono stati coinvolti in incidenti k hanno compromesso la loro gara....poi mi pare di aver sempre provocato pochissimi incidenti xcio nn vedo il problema..penso di essere stato sempre corretto..
simcer è  collegato  
Vecchio 16-05-2008, 00.28.33   #1078 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

tranquillo antony,domani si decide,anche per me è da annullare o da ripetere...domani decidiamo
Vecchio 16-05-2008, 00.28.53   #1079 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
guarda dopo la prima curva io ero 4..1 antony 2 pasticc 3 console 4 io 5 te...vero??
poi contatto tra console e pasticc...io secondo 3 pasticc e 4 te...xcio mi sembra k ci possa esse stata una bagarre tra te e pasticc poi se mi sbaglio nn lo so....poi mi sembra k pasticc aveva la toyota se è sentiamo lui,..cmq non voglio fare nessunapolemica
ah li intendi...io pasticcio l'ho passato ma era trasparente come console credo x via del contatto tra di loro..cmq nessuna polemic vai tranqui..
ma ragazzi ho una domanda da farvi..
prima delle prove avevo la renault poi iniziano le prove e mi viene scritto ERRORE DA PARTE DELL'HOST e mi butta fuori dalla stanza, poi rientro e voi avevate già iniziato le prove (ho potuto fare sl un giro dp qll lanciato) e mi sono ritrovato con la HONDA o la TOYOTA nn mi ricordo manco ke makkina avevo..secondo voi xkè è successo?
Vecchio 16-05-2008, 00.29.15   #1080 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Predefinito

consolle non sono incazzato o chissa che,mi hai toccato e sei andato via come il vento,poi ci siamo trovati all'uscita dai box hai cercato di superarmi all'interno e mentre entravo in curva ti ho tccato sul fianco e ti ho fatto passare subito dopo. non metto in dubbio la tua lealtà ma e giusto per essere chiari. siccome alla prima gara mi e successa la sessa cosa con tre compagni e nessuno si e fermato,ma non ho detto nulla,ora vorrei solo rendere noto quello che e successo. ora come vedo la griglia saprò chi mi ha tamponato alla prima curva,ma giusto per saperlo.
iomega non  è collegato  
Discussione chiusa