| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1021 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
A Rosą, ti stai allenando per bene eh hai paura di mangiare polvere stasera?![]() Arriva crazy con la uilliams e ti fa diventare parte dell'asfalto..... ![]() O parte del muro.... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1023 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() stasera mi impegnerņ alla grande!!! voglio provare l'ebrezza di salire sul podio per la seconda volta di seguito... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 15-05-2008 alle ore 15.46.03. |
|
|
|
|
|
#1024 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
proprio uilliamsConsole, io č da quando č iniziato il campionato che salgo sul podio... ![]() |
|
|
|
|
|
#1029 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
idem....
![]() consolemania73 ha aggiunto 114 Minuti e 25 Secondi pił tardi... ahhhh......oggi siete proprio tutti super impegnati..... bene bene......stasera sarete tutti stanchissimi....... e vai........vincerņ a spasso.......fischiettando..... ![]() casomai risparmio anche un po le gomme......con quello che costano.... ![]() |
|
|
|
|
#1030 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
basta ke poi nn mi giro sempre come settimana scorsa a imola (testacoda) Ultima modifica di mazzu1986 : 15-05-2008 alle ore 20.10.07. |
|
|
|
|
|
#1031 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
o abbassa la cresta.... se no arriva rosą e ti da na bella spolverata!!![]() |
|