| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
stasera però metto tutto con la scart perchè registro la gara diretta dalla tv al dvd recorder oppure diretto al pc......verrà superspettacolare..... |
|
|
|
|
|
#1011 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
si mancano le ultime 2 piste perchè è decisa montreal ma l'altra ancora no... |
|
|
|
|
|
#1012 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ha ragione Rosario, io non le avevo messe perchè non ero sicuro quali avessimo scelto, ma si possono aggiungere tranquillamente... ![]() |
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq,io gioco su un samsung 37" full hd 1080p 100Mhz mazzu1986 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... dimenticavo..stasera forse nn riesco ad esserci x le 22...non si riesce ad anticipare alle 21? fatemi sapere.. farò cmq il possibile x esserci buona giornata |
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
stavo per dire....."speriamo che stasera ci siano tutti"...... ma mazzu mi ha anticipato....
io per le 21,00 non ce la faccio....non prima delle 22,00 come sempre.... speriamo che non manchi nessun altro, vedo che nel forum non partecipano mai alcuni, capisco che tutti lavorano.... come me,crazy e rosario(sopratutto)... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#1017 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
purtroppo partecipo poco xkè sono stato fuori città x lavoro..adesso vi scrivo da un autogrill col wifi fate voi...xò cerco di seguirvi sempre.. a stasera.. vinca il migliore, stasera nn ho possibilità mi sono allenato pokissimo.. GTA mi prende troppo ... |
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se ti piace è giusto così.....ognuno di noi ha le proprie debolezze....... io per la topa..... |