| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#982 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() effetti devastanti!!! ![]() terribbbbbiiiiiiileeeeee!!! stasera vado a nanna presto così domani sono fresco come una rosa, ovviamente intendo per la gara,non per il lavoro!!! ![]() notte...... ![]() |
|
|
|
|
|
#983 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Uhuhuhuh, fioccano i ban, ammonizioni, warn.... ![]() Shhhhh, chi sono i pusher?? sai qualcosa?![]() Io no.... ![]() |
|
|
|
|
|
#986 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno ragazzacci.......
stasera grande gara ad indy......non vedo l'ora..... spero in una grande partenza da parte di tutti,senza incidenti alla prima curva,per poi giocarcela tutti alla pari, nei 20 giri di gara.... FATE TUTTI ATTENZIONE ALLA PARTENZA.... non voglio essere buttato fuori come sempre alla prima curva!!! e non voglio che nessuno di voi, venga buttato fuori alla prima curva!!! |
|
|
|
|
#988 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
credo che da stasera,si potrebbe anche cominciare ad infliggere penalità a chi lo dovesse meritare......quindi,nel rispetto di tutti max attenzione alla partenza.....
non lo dico solo per me ma anche per tutelare chi va piu forte... in caso di incidente, sarebbe bello e sportivo, che chi crea un danno ad un altro,poi lo attenda e si faccia risuperare per riconsegnargli la posizione...... non so cosa ne pensate voi..... |
|
|
|
|
#990 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#996 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ce l'ho messa tutta, e alla fine ha fatto la battuta!! Della serie, si raccoglie quel che si semina..... ![]() Non ascoltatemi, oggi sono impazzito..... ![]() |
|
|
|