| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#942 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ho fatto un po di giri con console e simcer poi antony e devo dire che in questa pista serve una montagna di costanza.. Il rettilineo è difficile da fare in scia.. L'entrata ai box è una cosa pazzesca.. mi giro ogni volta... Prevedo una gara moooolto combattuta anche perchè giriamo tutti sugli stessi tempi..
![]() |
|
|
|
|
#944 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
devo fare i complimenti a tutti x ieri sera...Crazy,simcer,antonybridge ed io ovviamente.... La maturità ottunuta è veramente ottimale, ogni qual volta avveniva un sorpasso, legato magari ad un piccolo incidente oppure ad un leggero contatto tra noi, è sempre accaduto che la persona che traeva vantaggio da quel sorpasso,attendeva l'arrivo del malcapitato tra i due, e, molto sportivamente si faceva risuperare....tra me e simcer è successo spesso....ma ho visto che anche tra gli altri del campionato è stato così.....BRAVI!!! QUESTO secondo me si deve fare anche durante le gare del ns campionato!!! Sarebbe il massimo... ![]() |
|
|
|
|
|
#945 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ieri sera qnd provavamo su indi è successo di tt....primo vedevo la gente ke mi girava a un metro da me senza ke io la toccassi...gli si distruggeva la macchina e io intatto...xcio mi veniva il dubbio se l'incidente era stato provocato da me o no...mesà era il lag...seconod ai box x entrare la macchina sbandava mi si sfracellava sul muro...mi faceva ritornare la macchina intatta sul circuito..ma fuori dalla corsia box e neanche c la possibilità di rientrare nella corsia...terzo la peggior cosa...il gioco x alcuni secondi mi si impallava circa 3-4...il problema ke il cronometro e la gara in generale andava avanti xcio qnd mi si bloccava perdevo circa 3-4 secondi sul giro...cio è successo anche con console qnd stavamo appaiati nei box...mi si è bloccato qnd stavamo tt due nella corsia box una volta sbloccato console era misteriosamente sparito...non stava piu nella corsia box ma me lo sono ritrovato sul tracciato ma dietro di me...bah spero ke nn accada niente di tutto qst nel campionato!!
|
|
|
|
|
#946 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
questo succede solo nella stanza parabolica perchè siamo tanti, tutto cio nel ns campionato non è mai successo!!! vedrai che andrà come al solito tutto bene!!! ![]() Registra la gara domani se puoi, anzi devi!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#948 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sembrava tutto leggermente rallentato.....non so se ti ha dato questa impressione anche a te....io ho girato al meglio in 1:10,900 e costante 1:11,100 circa.... ![]() la sera prima andavo molto piu forte... come ti sei trovato con la williams? |
|
|
|
|
|
#949 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Come va al lavoro romano pazzoide? Siamo tutti sulla stessa barca... ![]() |
|
|
|
|
|
#950 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() sulle auto tutte uguali,non sono tanto daccordo.... la velocità è uguali ma gli assetti sono tutti diversi in base alla macchina..... io ieri ho provato con la ferrari ed ho notato che rispetto alla bmw sauber, sterza molto meno e con ritardo.....idem con la williams che invece sterza di piu....è solo abitudine ma cambiano gli assetti tra un auto e l'altra. |
|
|
|
|
|
#951 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#953 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() cmq ieri qnd nn si impallava si girava bene infatti ieri sono riuscito finalmente riuscito a scendere sotto il muro dell'1.10 |
|
|
|