| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#905 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno ragazzi.....
ho visto che ieri sera vi siete fatti una bella chiacchierata verso le 23,40..... beh...., se entravate online ci saremmo fatti una partitina insieme ad indy..... con simcer abbiamo fatto 2-3 gare ad indy, contro una banda di spagnoli...... poverini, li abbiamo distrutti.....1° e 2°..... ah....dimenticavo, sono sceso notevolmente con i tempi.....2 giorni fa giravo 1:13,200..., mentre ieri sera con simcer, ho girato 1.10,350 e costante 1.10,900....non male per le mie potenzialità e per la poca conoscenza della pista..... tutto con la bmw sauber e con la toyota.... crazy, come va con la febbre? spero meglio!!! consolemania73 ha aggiunto 43 Minuti e 12 Secondi più tardi... rosario,.....hai visto che sono migliorato? anche grazie al tuo aiuto..... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 13-05-2008 alle ore 08.21.15. |
|
|
|
|
#908 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ciao drago sono contento k ripartecipi...c l'everton mi hai battuto qui ti farò mangiare la polvere.... ![]() ![]() ![]() ![]() simcer ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi... Citazione:
console ieri ho visto hai fatto enormi passi avanti....io nn riesco proprio a scendere sotto l'1.10 ognivolta c'è sempre qualche millesimo di secondo k me lo impedisce.. ![]() senti console ti volevo kidere ma ieri qnd stavamo girando io e tte...al secondo giro sul rettilineo mi stavi superando all'esterno e ad un certo punto ti sei girato...xk ti ho toccato o te hai preso il muro??? xk dalla visuale mia eravamo almeno distanti 2 metri e inspiegabilmente ti sei girato!!! |
||
|
|
|
|
#912 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
giovedi sera facciamo la gara ad indy, .... c'è un concorrente che ha partecipato solo ad una gara, se giovedi dovesse ancora mancare ti assegneremo il suo posto.... l'importante è che manifesti la tua voglia e disponibilità di partecipare a tutto il campionato. in prima pagina c'è il calendario ed il regolamento ufficiale... grazie a simcer e rosario per i complimenti.....spero di migliorare ancora... x simcer no,no tu non mi hai toccato,sono arrivato io lungo alla staccata della prima curva dopo il rettilineo..... Ultima modifica di consolemania73 : 13-05-2008 alle ore 11.58.52. |
|
|
|
|
|
#913 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
no console intendevo nel curvone veloce cioe del rettilineo...li ti sei girato e nn so se x colpa mia ke cmq sul mio schermo mi risultavi lontano ben 2 metri |
|
|
|
|
|
#914 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Io la penso cosi..![]() |
|
|
|
|
|
#915 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
a ok xk pensavo ke fosse lag...xk io nn l'avevo proprio toccato e mi si era girato davanti ![]() |
|
|
|
|
|
#916 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ieri sera siamo stati bravissimi a non toccarci mai, segno di grande maturità da parte di entrambi,mi sono girato per la scia come dice crazy.......quella curva se presa in scia è micidiale..... ![]() |
|
|
|
|
|
#917 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#918 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CRAZY, scusa....
ma come si trasforma il file excel in immagine? ho aggiornato la classifica e anche per il futuro vorrei postarla sulla prima pagina.... ho ordinato la scheda di acquisizione audio video usb per il mio notebook, registrerò tutte le gare direttamente dalla tv al pc...... risultato: 100 per 100 qualità audio e video!!! Ultima modifica di consolemania73 : 13-05-2008 alle ore 13.20.49. |
|
|
|
|
#919 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|