| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#861 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
infatti viene molto piu' bello, ma se registriamo solo io e augusto ci sono solo due postazioni. ho fatto qualche giro a indy 1:09.325
Rosario92 ha aggiunto 5 Minuti e 22 Secondi più tardi... infatti questa potrebbe essere decisiva per tutti perche' basta nn arrivare nei primi, il primo in classifica si dovrebbe dare molto da fare, augusto spero che riuscirai ha fare un buon piazzamento come ha imola cosi il campionato diventa sempre piu' agguerrito, vale anche per gli altri. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#862 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
vai proprio forte, se posso darti un consiglio, ti devi impegnare di piu sulle partenze.... devi sempre stare attento a non farti toccare alla prima curva,meglio perdere una posizione che essere buttati fuori.....almeno credo..... ![]() questo per dirti che , secondo me, sei un grande favorito per la vittoria finale e, quindi, perdere punti in questo modo, sarebbe un peccato.... ![]() |
|
|
|
|
|
#863 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie, infatti,siccome io uso il cambio manuale e certe volte perdo tempo alla partenza e alla prima curva ho mi buttano fuori ho perdo posizioni,meglio perdere una ho due posizioni invece che essere buttato fuori per poi nn avere nessuna possibilita' di recuperare.spero di partire meglio perche' ad imola gia me lo aspettavo perche' ho fatto alcune prove off line e anche gli altri mi superavano,dal lato mio ero un po svantaggiato,nn so perche'.quanto hai fatto a indy?
|
|
|
|
|
#864 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
spero di riuscire ad allenarmi a partire da questa sera......vedremo.... |
|
|
|
|
|
#865 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nn bisogna mai arrendersi,dopo faccio un video con il cell e ti faccio vedere come faccio io le prove cosi' prendi spunto da come faccio i giri,cosi' magari potrai migliorare.nn metto in dubbio le tue bravure ma con la bmw nn credo che si possa scendere sotto 1:10.500 perche' io prima ho provato con la bmw e nn sono riuscito a scendere sotto il muro dell'1:10,forse e perche' nn ho fatto molta prova ma credo che qua la bmw e un po' sfavorita per le qualifiche,speriamo che i gara vada meglio.
|
|
|
|
|
#866 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#869 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho fatto il video con il cell ma e di qualita' molto bassa,scusate pr la grafica ma nn ho altri mezzi per farlo.comunque ecco il video,ho fatto 1:09.658 http://it.youtube.com/watch?v=7Tdb5YIN2Uo
|
|
|
|
|
#870 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dal video si vede chiaramente che sei una freccia!!! bravo...bravo... ![]() cercherò di prendere qualche spunto..... ![]() |
|
|
|
|
|
#875 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Per la gara punto sempre a far bene.. e tu in scia mi devi stare eh, o davanti!!![]() |
|
|
|
|
|
#877 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() credo sia l'unico modo per riuscirci.... ahh.....dimenticavo.....BUONA GUARIGIONE!!! |
|
|
|
|
|
#878 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Citazione:
![]() Console con la corda me spacchi l'alettone!!! ![]() ![]() |