| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#843 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Non ti preoccupare che la merdlaren te la lascio anche se il regolamento è molto chiaro.. |
|
|
|
|
|
#845 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
come ripeto la scelta è libera all'ingresso in stanza. io essendo il primo sarei avvantaggiato nella scelta ma,per correttezza e per abitudine ormai prendo sempre la bmw sauber...... La regola è chiara....Chi prima entra,prima sceglie,poi se ognuno di voi si mette daccordo con tutti,possiamo usare gtranquillamente tutti sempre la stessa auto.... Guardate antonybridge.....aveva un catorcio eppure ha dominato quasi tutta la gara di imola.... siete tutti forti e penso che l'auto non cambi nulla per nessuno..... penso che ci stiamo divertendo con questo campionato.... Continuiamo così dai,tutti amici per un solo scopo,..... La bagarre e sopratutto il divertimento..... ![]() |
|
|
|
|
|
#846 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io credo che essendoci solo 4 top team perchè mai si dovrebbe negare a qualcuno l'uso di una macchina solo perchè questa e prenotata.Le macchine più belle(non migliori se veramente on line hanno lo stesso potenziale) devono essere a disposizione di tutti senza distinzione di sorta,io per lo meno la penso così,tutti i partecipanti devono avere la possibilità di usare la ferrari o renault ecc.,mi sembra più equo e civile,e come dice consolle bisogna solo divertirsi.
|
|
|
|
|
#847 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#848 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dalla prossima gara non si faranno distinzioni.... CHI PRIMA ENTRA,PRIMA SCEGLIE..... non saranno accettate lamentele da parte di nessuno..... sto solo confermando una semplice regola gia descritta prima di iniziare il campionato... |
|
|
|
|
|
#853 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io questa pista proprio non la digerisco,non riesco a interpretarla. Sono a 1'12.00 e non riesco a schiodarmi da li,nelle curve strette non riesco a fare la differenza poi sbaglio e m'incazzo divento nervoso ed peggio che mai. Boh a me non piace per niente....
|
|
|