| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#822 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Che dici? Ti sbagli con lo zucchero... Guarda te mi tocca insegnarti tutto...![]() Pure antony romano! A nemo ben!! |
|
|
|
|
|
#827 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Per i tempi a Indy, 1.10.263 non riesco ad abbattere il muro dell' 1.09... ![]() |
|
|
|
|
|
#828 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io come ripeto ho fatto 5 giri solamente, ma girando 1:14:300, non credo di poter abbassare piu di un paio di secondi....non so.... avrò poco tempo per provare questa pista...... per la trasferta, dai che il prossimo anno se vieni in trasferta sei mio ospite....per una bella carbonara.... |
|
|
|
|
|
#829 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ci legge ma non posta....![]() Ok per la trasferta romano... ![]() |
|
|
|
|
|
#834 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
eccomi,giocavo prima a gta4,ho fatto 1:10.084,in 5 giri,a me questa pista mi piace moltissimo e nn ho nessuna intenzione di perdere.complimenti antony,davvero un gran tempone,ma online abbiamo 5 minuti,tu in quanto tempo ci sei riuscito a farlo antony?
|
|
|