| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti eventualmente tenetemi in considerazione se si libera un posto!!!
l idea è veramente molto bella!!! se riesco stasera mi faccio una garetta cn voi cosi ci si diverte un pochino!!! resta inteso che ho il gioco da quando è uscita la play ma sono mediocre avendoci giocato pochissimo in bocca al lupo a tutti x il campionato!!!! |
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se mi confermi ti inserisco subito e ti invio un messaggio privato con tutte le regole,il calendario e le password per entrare nella ns room del campionato che,inizia giovedi sera alle 22,00.Fammi sapere subito. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok,confermato,ti ho inviato tutto con messaggio privato.
Elenco definitivo partecipanti: augustarello73 dragoazzurro83 rrgraphic barta72 kolo_sarzana pasticc10 mazzu86 simcer crazycll0wn campione92 gladiatore73 P.S. LE ISCRIZIONI SONO DEFINITIVAMENTE CHIUSE, possiamo accettare solo eventuali sostituti per le future assenze. |
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
RAGAZZI A QUESTO PUNTO POSSIAMO ANCHE NN GIOCARE!!!
![]() ![]() ![]() abbiamo già il campione virtuale del campionato!!!! la odestia già ho capito che nn è il tuo forte!!! murmax ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... oltretutto(e buon x te) se giochi 15 ore su 24 a questo gioco penso sia piu che normale!!! |
|
|
|
|
#73 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
anzi........... dammi l'indirizzo che ti invio direttamente il trofeo del vincitore..... si scherza ovviamente. ![]() ![]() consolemania73 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
Perchè se in prova è ottimo ma in gara devi sperare di essere solo altrimenti ci credo poco che riuscirai a rifare un tempo così grandioso. comunque complimenti è un tempone!!! |
||
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Dopo di me ovviamente...... ![]() ![]() ![]() |
|