| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#763 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Allora, riporto il mio commento:
Prima di tutto vorrei chiarire questa storia con le macchine, non c'è scritto da nessuna parte che tu, simcer, usi la mclaren, nel senso che: hai 3 possibilità di scelta macchina, se qualcuno entra nella stanza prima di te è ovvio che si prende la macchina migliore (o quella che gli piace di più), cioè il prima entri più hai priorità macchina! Anch'io ho dovuto cambiarla piu volte, ma non ho mai detto niente! Non voglio fare polemica è solo che mi avete attaccato come fossi un fantasma!! ![]() GARA ANTONYBRIDGE velocissimo, andava piu forte di me, peccato che abbia fatto tanti errori COMPLIMETI CONSOLEMANIA be che dire il fenomeno è tra noi.. ROSARIO fenomeno incompreso che va per la tangente alla prima curva..secondo me dovresti essere più tranquillo quando perdi posizioni cosi sbagli meno e sicuramente recuperi.. ![]() MAZZU una bottarella ce la siamo data come sempre.. poi sparito nell'ombra![]() SIMCER l'ho appena intravisto, mi dispiace solo per la discussione, non volevo certo rovinarti la gara "rubandoti" la macchina.. ![]() SOLO2ORE solo2minuti di gara poi parcheggia il bolide..peccato.. ![]() Tutti gli altri non gli ho visti...sarà per la prossima! CRAZYCLOWN volevo fare una gara con pochi errori, cercando di non farmi fregare alla prima curva che ogni volta sbagliavo.. è andata bene, ma qualcuno meritava di più.. ![]() |
|
|
|
|
#766 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vabbe dopo tre gp pensavo ke tu avessi una macchina fissa...visto ke tutti prendono sempre la stessa......vabbe cmq dimmi se tu mi dici di voler la mclaren almeno durante la settimana non mi alleno soltanto c quella...cosi poi ki se la prende nel gp se la prende....dimmi te..
|
|
|
|
|
#767 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#768 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
penso k la honda bar non la usi nessuno... e poi scusami crazy almeno x me cambia...prima della gara avevo postato i tempi ed erano intorno all'1.17 basso....poiho cambiato macchina e non so se hai notato alle qualifiche del gp ke tempo ho fatto...migliore dell'1.24 non sono riuscito ad andare xk il feeling c l'auto era veramente poco... Ultima modifica di simcer : 08-05-2008 alle ore 10.47.47. |
|
|
|
|
|
#769 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Rosario, tu che leggi che dici? |
|
|
|
|
|
#770 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io alla prima gara ho preso la william e devo dire che e lo stesso della ferrari, forse un po di velocità in piu', poi voglio chiedere scusa a simcer, nn lo fatto a posta,mi sembrava che nn ti avevo toccato e invece ti ho preso. io uso sempre la ferrari, crazy perche' mi sei venuto addosso alla prima curva? se hai sbagliato vabbene chiuso argomento,poi la gara per me e stato un schifo, avro' preso una 20 o piu' di penalita'. in quattro gp 2 primi e 2 sesto. asp la classifica aggiornata da console. complimenti ha crazy ha antony e ha console.
|
|
|
|
|
#771 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#772 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
dietro di me c'eri tu,e ho anche visto che l'aletone della tua mclaren mi e venuta addosso,di lato dello schermo,nel video si vede.io alla prima curva ho frenato per far passare mazzu,poi dopo che qualcuno mi ha spinto ho dovuto tagliare la curva e mi hanno dato secondi di penalità.
|
|
|
|
|
#773 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Consolemania, where are you today?? ![]() Ultima modifica di crazyclown : 08-05-2008 alle ore 12.16.37. |
|
|
|
|
|
#775 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
x crazy: scusa se ci siamo toccati ma proprio nn me ne sono accorto,ti avrei aspettato, credo ke hai notato la correttezza al3giro qnd mi hai passato nn ho opposto resistenza xkè eri + veloce grazie alla scia.. |
|
|
|
|
|
#776 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ormai si è capito che non è facile superare senza toccarsi.. ![]() |
|
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per esser stata la mia prima gara sono abbastanza soddisfatto,sono arrivato settimo(ultimo di noi). Scherzi a parte sono soddisfatto,mi pare 5° in griglia, terzo alla prima curva e subito centrato da qualcuno e macchina a pezzi, a proposito di macchine la prossima gara non voglio più quella con il tirassegno dietro
, mi avete tamponato per quattro volte ma sono soddisfatto di non aver creato incidenti,peccato forse sarei riuscito a fare di meglio senza i tamponamenti,sarà per la prossima volta....... |
|
|
|
|
#778 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Volevo sapere come si chiama la macchina bianca con scritto BMW in blu sull'alettone, qualcuno sa il nome o è già occupata? |
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ce l ha console |
|