Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN

Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2008, 00.50.33   #761 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

L'avatar di consolemania73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ConsoleMania73
Predefinito

notte a tutti.....

a domani per ordine di arrivo e classifiche aggiornate....

ancora complimenti al vincitore.....

Bravo CRAZY...
consolemania73 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08-05-2008, 00.55.12   #762 (permalink)
wlf
Tribe Member

L'avatar di wlf

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Solo2ore
Predefinito

almeno voi siete riusciti a finire la gara bene o male.....a me il playstation network improvvisamente ha deciso che non mi voleva piu online e mi ha fatto cadere!!!
wlf non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 01.42.24   #763 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Allora, riporto il mio commento:

Prima di tutto vorrei chiarire questa storia con le macchine, non c'è scritto da nessuna parte che tu, simcer, usi la mclaren, nel senso che: hai 3 possibilità di scelta macchina, se qualcuno entra nella stanza prima di te è ovvio che si prende la macchina migliore (o quella che gli piace di più), cioè il prima entri più hai priorità macchina!
Anch'io ho dovuto cambiarla piu volte, ma non ho mai detto niente! Non voglio fare polemica è solo che mi avete attaccato come fossi un fantasma!!

GARA

ANTONYBRIDGE velocissimo, andava piu forte di me, peccato che abbia fatto tanti errori COMPLIMETI

CONSOLEMANIA be che dire il fenomeno è tra noi..

ROSARIO fenomeno incompreso che va per la tangente alla prima curva..secondo me dovresti essere più tranquillo quando perdi posizioni cosi sbagli meno e sicuramente recuperi..

MAZZU una bottarella ce la siamo data come sempre.. poi sparito nell'ombra

SIMCER l'ho appena intravisto, mi dispiace solo per la discussione, non volevo certo rovinarti la gara "rubandoti" la macchina..

SOLO2ORE solo2minuti di gara poi parcheggia il bolide..peccato..

Tutti gli altri non gli ho visti...sarà per la prossima!

CRAZYCLOWN volevo fare una gara con pochi errori, cercando di non farmi fregare alla prima curva che ogni volta sbagliavo.. è andata bene, ma qualcuno meritava di più..
crazyclown non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 03.20.54   #764 (permalink)
antonybridge
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

e vabbè , però almeno ho fatto capire che per la vittoria finale ci sono anchio 3gp 2quarti posto un secondo. meglio piazzarsi sempre che vincere ogni tanto e poi anonimato
antonybridge non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 10.10.34   #765 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antonybridge Visualizza messaggio

e vabbè , però almeno ho fatto capire che per la vittoria finale ci sono anchio 3gp 2quarti posto un secondo. meglio piazzarsi sempre che vincere ogni tanto e poi anonimato
Quotone, meglio andare sempre sul podio che a margherite sui prati...
Vecchio 08-05-2008, 10.20.41   #766 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: simcer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crazyclown Visualizza messaggio
Quotone, meglio andare sempre sul podio che a margherite sui prati...
vabbe dopo tre gp pensavo ke tu avessi una macchina fissa...visto ke tutti prendono sempre la stessa......vabbe cmq dimmi se tu mi dici di voler la mclaren almeno durante la settimana non mi alleno soltanto c quella...cosi poi ki se la prende nel gp se la prende....dimmi te..
simcer è  collegato  
Vecchio 08-05-2008, 10.24.32   #767 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simcer Visualizza messaggio
vabbe dopo tre gp pensavo ke tu avessi una macchina fissa...visto ke tutti prendono sempre la stessa......vabbe cmq dimmi se tu mi dici di voler la mclaren almeno durante la settimana non mi alleno soltanto c quella...cosi poi ki se la prende nel gp se la prende....dimmi te..
No guarda, io ne ho usata una diversa per ogni gp! Non mi cambia una o l'altra, perchè secondo me sono uguali, ditemi voi una macchina libera che prendo sempre quella
Vecchio 08-05-2008, 10.39.56   #768 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: simcer
Predefinito

Citazione:
No guarda, io ne ho usata una diversa per ogni gp! Non mi cambia una o l'altra, perchè secondo me sono uguali, ditemi voi una macchina libera che prendo sempre quella

penso k la honda bar non la usi nessuno...

e poi scusami crazy almeno x me cambia...prima della gara avevo postato i tempi ed erano intorno all'1.17 basso....poiho cambiato macchina e non so se hai notato alle qualifiche del gp ke tempo ho fatto...migliore dell'1.24 non sono riuscito ad andare xk il feeling c l'auto era veramente poco...

Ultima modifica di simcer : 08-05-2008 alle ore 10.47.47.
simcer è  collegato  
Vecchio 08-05-2008, 10.59.17   #769 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simcer Visualizza messaggio
penso k la honda bar non la usi nessuno...

e poi scusami crazy almeno x me cambia...prima della gara avevo postato i tempi ed erano intorno all'1.17 basso....poiho cambiato macchina e non so se hai notato alle qualifiche del gp ke tempo ho fatto...migliore dell'1.24 non sono riuscito ad andare xk il feeling c l'auto era veramente poco...
E che ci posso fare? Io ho cambiato macchina a ogni gp e sono sempre salito sul podio..

Rosario, tu che leggi che dici?
Vecchio 08-05-2008, 11.20.12   #770 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: campione92
Predefinito

io alla prima gara ho preso la william e devo dire che e lo stesso della ferrari, forse un po di velocità in piu', poi voglio chiedere scusa a simcer, nn lo fatto a posta,mi sembrava che nn ti avevo toccato e invece ti ho preso. io uso sempre la ferrari, crazy perche' mi sei venuto addosso alla prima curva? se hai sbagliato vabbene chiuso argomento,poi la gara per me e stato un schifo, avro' preso una 20 o piu' di penalita'. in quattro gp 2 primi e 2 sesto. asp la classifica aggiornata da console. complimenti ha crazy ha antony e ha console.
Rosario92 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 11.50.30   #771 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rosario92 Visualizza messaggio
io alla prima gara ho preso la william e devo dire che e lo stesso della ferrari, forse un po di velocità in piu', poi voglio chiedere scusa a simcer, nn lo fatto a posta,mi sembrava che nn ti avevo toccato e invece ti ho preso. io uso sempre la ferrari, crazy perche' mi sei venuto addosso alla prima curva? se hai sbagliato vabbene chiuso argomento,poi la gara per me e stato un schifo, avro' preso una 20 o piu' di penalita'. in quattro gp 2 primi e 2 sesto. asp la classifica aggiornata da console. complimenti ha crazy ha antony e ha console.
Guarda che io non ti sono venuto addosso! Se qualcuno posta il video si vede..
Vecchio 08-05-2008, 11.55.09   #772 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Predefinito

dietro di me c'eri tu,e ho anche visto che l'aletone della tua mclaren mi e venuta addosso,di lato dello schermo,nel video si vede.io alla prima curva ho frenato per far passare mazzu,poi dopo che qualcuno mi ha spinto ho dovuto tagliare la curva e mi hanno dato secondi di penalità.
Vecchio 08-05-2008, 12.05.51   #773 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rosario92 Visualizza messaggio
dietro di me c'eri tu,e ho anche visto che l'aletone della tua mclaren mi e venuta addosso,di lato dello schermo,nel video si vede.io alla prima curva ho frenato per far passare mazzu,poi dopo che qualcuno mi ha spinto ho dovuto tagliare la curva e mi hanno dato secondi di penalità.
Posta pure il video..

Consolemania, where are you today??

Ultima modifica di crazyclown : 08-05-2008 alle ore 12.16.37.
Vecchio 08-05-2008, 12.41.31   #774 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Predefinito

nn posso,perche' nn ho il cavo.
Vecchio 08-05-2008, 13.49.06   #775 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mazzu86
Predefinito

Citazione:
Allora, riporto il mio commento:

Prima di tutto vorrei chiarire questa storia con le macchine, non c'è scritto da nessuna parte che tu, simcer, usi la mclaren, nel senso che: hai 3 possibilità di scelta macchina, se qualcuno entra nella stanza prima di te è ovvio che si prende la macchina migliore (o quella che gli piace di più), cioè il prima entri più hai priorità macchina!
Anch'io ho dovuto cambiarla piu volte, ma non ho mai detto niente! Non voglio fare polemica è solo che mi avete attaccato come fossi un fantasma!!

GARA

ANTONYBRIDGE velocissimo, andava piu forte di me, peccato che abbia fatto tanti errori COMPLIMETI

CONSOLEMANIA be che dire il fenomeno è tra noi..

ROSARIO fenomeno incompreso che va per la tangente alla prima curva..secondo me dovresti essere più tranquillo quando perdi posizioni cosi sbagli meno e sicuramente recuperi..

MAZZU una bottarella ce la siamo data come sempre.. poi sparito nell'ombra

SIMCER l'ho appena intravisto, mi dispiace solo per la discussione, non volevo certo rovinarti la gara "rubandoti" la macchina..

SOLO2ORE solo2minuti di gara poi parcheggia il bolide..peccato..

Tutti gli altri non gli ho visti...sarà per la prossima!

CRAZYCLOWN volevo fare una gara con pochi errori, cercando di non farmi fregare alla prima curva che ogni volta sbagliavo.. è andata bene, ma qualcuno meritava di più..
se nn ci fosse stata quella curva /bug maledetta di sicuro sarei salito sul podio ho preso una sola penalità di 3 sec al di fuori di quella curva..
x crazy: scusa se ci siamo toccati ma proprio nn me ne sono accorto,ti avrei aspettato, credo ke hai notato la correttezza al3giro qnd mi hai passato nn ho opposto resistenza xkè eri + veloce grazie alla scia..
mazzu1986 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 13.54.50   #776 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mazzu1986 Visualizza messaggio
se nn ci fosse stata quella curva /bug maledetta di sicuro sarei salito sul podio ho preso una sola penalità di 3 sec al di fuori di quella curva..
x crazy: scusa se ci siamo toccati ma proprio nn me ne sono accorto,ti avrei aspettato, credo ke hai notato la correttezza al3giro qnd mi hai passato nn ho opposto resistenza xkè eri + veloce grazie alla scia..
Si si, non ti preoccupare tutto a posto..
Ormai si è capito che non è facile superare senza toccarsi..
Vecchio 08-05-2008, 14.28.19   #777 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: iomega72
Predefinito

Per esser stata la mia prima gara sono abbastanza soddisfatto,sono arrivato settimo(ultimo di noi). Scherzi a parte sono soddisfatto,mi pare 5° in griglia, terzo alla prima curva e subito centrato da qualcuno e macchina a pezzi, a proposito di macchine la prossima gara non voglio più quella con il tirassegno dietro , mi avete tamponato per quattro volte ma sono soddisfatto di non aver creato incidenti,peccato forse sarei riuscito a fare di meglio senza i tamponamenti,sarà per la prossima volta.......
iomega non  è collegato  
Vecchio 08-05-2008, 14.39.35   #778 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iomega Visualizza messaggio
Per esser stata la mia prima gara sono abbastanza soddisfatto,sono arrivato settimo(ultimo di noi). Scherzi a parte sono soddisfatto,mi pare 5° in griglia, terzo alla prima curva e subito centrato da qualcuno e macchina a pezzi, a proposito di macchine la prossima gara non voglio più quella con il tirassegno dietro , mi avete tamponato per quattro volte ma sono soddisfatto di non aver creato incidenti,peccato forse sarei riuscito a fare di meglio senza i tamponamenti,sarà per la prossima volta.......
Si dai la prossima volta andrà meglio, anche perchè nelle prove che abbiamo fatto insieme eri abbastanza veloce, quindi...

Volevo sapere come si chiama la macchina bianca con scritto BMW in blu sull'alettone, qualcuno sa il nome o è già occupata?
Vecchio 08-05-2008, 16.10.50   #779 (permalink)
antonybridge
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Si dai la prossima volta andrà meglio, anche perchè nelle prove che abbiamo fatto insieme eri abbastanza veloce, quindi...

Volevo sapere come si chiama la macchina bianca con scritto BMW in blu sull'alettone, qualcuno sa il nome o è già occupata?
forse Bmw ce l ha console
antonybridge non  è collegato