| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#744 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora vorrei scusare tutti quelli che ho preso ma non so xk stasera soffrivo tr di
lag...scusate abìnche se qlkn alla tosa mi ha dato una bastonata e se ne andato....vedi campione... cmq pessima gara faccio i complimenti agli altri sopratutto a consolemania... x quanto riguarda crazy non so xk si è preso la mclaren dopo ke x tre gp ormai le macchine ke ognuno si prendeva erano sempre le stesse....vabbe dimmi ke makkina usi xk io mi alleno nella settimana c la mclaren...poi in gara usarne un altra non è positivo... x qnt riguarda la gara al via purtroppo ho preso console k poi rientrando nella pista ci siamo di nuovo colpiti....ma poi dopo due curve mi ha preso in pieno campione e sono uscito....riparto ultimo...anche gli altri sbagliano e x qst mi riaggiro verso la 5-6 posizione poi dietro a iomega altro incidente...scusa ma la tua macchina dopo la chicane si è fermata e non sono riuscito a schivarti...x il resto poi niente altra bagarre con campione finchè all'ultimo giro mi ritrovo attaccato a mazzu ma non sono riuscito a superarlo...quindi alla fine quinto.. |
|
|
|
|
#745 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga..c'è qlc ke nn andava...
vi spiego.. parto secondo con un ottimo tempo dietro lo STRATOSFERICO tempo di campione, prima curva e mi ritrovo primo.. al 3 giro avevo almeno 10 secondi di vantaggio su crazy.. e fin qui tutto ok..ma dal 4 giro inzia il DRAMMA!!!! alla curva delle acque minerali (credo sia quella) è quella subito prima del secondo intertempo la macchina mi va in testa coda (e nn mi era mai successo durante l'allenamento svolto nell'ora precedente alla gara) e allora penso " sarà un caso"... giro successivo, testacoda ancoa nello stesso punto... giro successivo testacosa... e qui inizio a bestemmiare... giro successivo e la makkina si gira....dopo il pit stop faccio 2 giri andando sull' 1.22 (tempo ridicolo) poi si ricomincia a girare in testa coda.. mio padre sentendo le grida di imprecazione viene a vedere ke succede, guarda e anke lui capisce ke qlc nn va. allora mi consiglia di fare la curva al rallentatore tipo 100all'ora.. provo almeno x tnere il 3posto ma niente si gira ancora nello stesso mono e il grande console mi passa... gli ultimi 4 giri sono stati un calvario in quanto vedevo simcer ke si avvicinava sempre di +..x fortuna la gara è finita simcer mi era a meno di un secondo ormai.. concludo dicendo che secondo me c'era un problema nei server o qlc del genere xkè penso di nn essere così incapace da nn azzeccare mai la curva... ripeto ho fatto 30 giri in totale in qll pista oggi e nn mi è mai successo niente del genere....mistero... cmq complimenti a tutti.. Un unico appunto al pilota della renault di cui nn ricodo il nome se sei doppiato lascia passare con + facilità.. ![]() Ultima modifica di mazzu1986 : 08-05-2008 alle ore 00.13.53. |
|
|
|
|
#746 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
cmq anche io mazzu ho avuto problemi a girare in gara...all'inizio pensavo k fosse colpa della honda mai usata...ma se anche a te è successo così boh??
di sicuro quello ti accadeva a causa del molto sovrasterzo ke soffrono le macchine in default...xcio appena frenavi c le ruote leggermente storte ti giravi... crazy fammi sapere qlks x qnt riguarda le auto da prendere....pensavi de sta ancora a gioca a GTA ke le freghi?? ![]() |
|
|
|
|
#749 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quello ke mi scazza è ke in prova vado forte e in gara no...
x simcer ensa ke in prova ho girato sull'1.17 x tre giri di fila senza farla girare.. e in gara ad ogni giro arrivavo in quel punto e mi veniva da piangere xkè sapevo già cm andava a finire |
|
|
|
|
#751 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
uffi..oggi pensavo veramente di poter vincere..sta pista era tra le mie 3 preferite Ultima modifica di mazzu1986 : 08-05-2008 alle ore 00.29.25. |
|
|
|
|
|
#754 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
anche io giravo sull'1.17 ma in gara niente...cmq nn penso sia un bug del gioco xk durante la altre gare non è mai successo... volevo farvi una domanda ma tutti voi online avete una macchina preferita?? o tt puntate alla ferrari e top team?? nel senso ogni volta prendete la macchina k volete x la gara o qll rimaste?? |
|
|
|
|
|
#755 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
la classifica la darò domani mattina come sempre ...
se vuoi puoi comprare il corriere dello sport ed in prima pagina troverai me con titolo.... MIRACOLOOOO!!! ![]() consolemania73 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
#756 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
infatti quello ke penso anche io ....xk cmq uno durante la settimana ci si allena...io i primi tre gp sempre la mclaren oggi non so xk se l'è presa crazy... non voglio scusanti x la gara ma un po me l'ha condizionata.. |
|
|
|
|
|
#757 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
pazienza.. X console: GAZZETTA DELLO SPORT: Console RISORGE a SAN marino mazzu1986 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi... Citazione:
quindi se si decide di prendere una makkina ke vale x tutti i gp prendo la RENAULT |
||
|
|
|
|
#758 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ok ok xo direi ke dopo i primi gp le auto dovrebbero diventare fisse anche x allenarsi nel modo giusto...vabbe adesso sento k mi dici crazy |
|
|
|