| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
stasera spero di scendere almeno ad 1:18.xxx per poter almeno lottare per un quarto-quinto posto..... sempre che questa volta nessuno mi butti fuori ad inizio gara..... per l'ultimo gp aspetto le votazioni di tutti.... gli ultimi 2 gp saranno difficilissimi, dovendo fare 30 giri per ogni gara..... sarà faticosissimo....poi con il caldo di giugno-luglio..... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#704 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ank'io preferisco vedermi l'italia...quindi è meglio spostarla...già mi rode ke mercoledì non mi vedo la lazio ![]() |
|
|
|
|
|
#705 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sono sceso ancora un po con il tempo ad imola,
1:18,300 online e costante 1:19,00 per tutta la gara, con l'allenamento ho visto che si impara bene la pista ed i suoi segreti..... spero di poter fare ancora meglio per mercoledi sera..... ![]() per quanto riguarda la data da spostare per la partita dell'italia, in effetti la sposteremo,per poter vedere la partita della ns nazionale!!! ![]() |
|
|
|
|
#707 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma io posso solo la sera e max un paio di ore (a dire tanto) sembra molto ma non è così,anche perchè la sera tardi gli occhi non sono molto concentrati e rilassati. comunque io ci metto il max impegno.....questo sicuramente rosario,tra poco ti vado a spedire le tue cassette,ieri sera ho scaricato tutto.... visto che velocità.... tu come le hai spedite? nella cassetta delle poste o direttamente dall'ufficio postale? fammi sapere Ultima modifica di consolemania73 : 06-05-2008 alle ore 11.02.21. |
|
|
|
|
|
#714 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
consolemania73 ha aggiunto 981 Minuti e 3 Secondi più tardi... raga.... sto andando al centro commerciale, compro in offerta un treno di gomme per stasera ed una cinquantina di litri di benzina.... è tutto in offerta.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
rosario,
non so tu, ma io lavoro dalle 7 di mattina fino alle 18,30 di sera, i video li posso preparare la sera tardi,calcolando che mi sono arrivati l'altro ieri, avrei bisogno di un minimo di tempo per postarli,anche perchè sono lunghi,spero di riuscire stanotte magari..... comunque tranquillo che faccio il possibile.... ieri sera ci siamo fatti un po di giri online con iomega72 e devo dire che andiamo abbastanza bene entrambi,non siamo da primi posti ma quasi.....vedremo stasera.... stanchezza permettendo.... ![]() (assicuro che la stanchezza,incide molto sia sulla concentrazione che sulla guida)... consolemania73 ha aggiunto 29 Minuti e 45 Secondi più tardi... crazy, come è andato il viaggio? ieri mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona, sarà per la prossima.... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 07-05-2008 alle ore 11.55.33. |
|
|
|
|
#719 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Li da voi è un macello totale.. ![]() Macchine di qua, motorini di la, smart parcheggiate di traverso, o in 3°fila!!! Che vita, non sai quanto invidio un romano!! La prossima volta dovrei restare giu una settimana, ma sono sempre in centro nella sede.. ![]() EDIT birillo sarà per la prossima.. ![]() Ultima modifica di crazyclown : 07-05-2008 alle ore 12.47.08. |
|
|
|
|
|
#720 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
la prossima volta ci andiamo a mangiare una pizza insieme se ti va........ p.s. perchè macello totale a roma!!! ![]() per birillo..... ok non ti preoccupare |
|
|
|