| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#682 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Avete mai girato a shangai? e una pista bellissima.
PS: ma i settaggi delle macchine in off line non si possono fare on line giusto? No perchè io off line giro in 1'19.912 ma ritoccando alettoni campanatura ecc.,altrimenti provo direttamente on line se poi in gara ho una macchina diversa. Voi come fate? |
|
|
|
|
#683 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
lo so lo so ma nel 2006 cè ancora suzuka simcer ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi... Citazione:
online non puoi modificare la macchina devi girare con settaggio default(BASE) |
||
|
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
rosario....
ho appena ricevuto le tue registrazioni.....dal postino... stasera le scarico sul computer e domani mattina rispedisco il tutto immediatamente..... per ora grazie.... consolemania73 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
nei settaggi online, vai su guida assistita e inserisci: STABILITA' FORTE 1° perchè è da regolamento del ns campionato 2° perchè la macchina ha una maggiore tenuta ed aderenza sull'asfalto |
|
|
|
|
|
#688 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() EDIT Simcer mea culpa, sorry.. ![]() Ultima modifica di crazyclown : 05-05-2008 alle ore 13.02.14. |
|
|
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
oppure CANADA E MAGNY COURSE |
|
|
|
|
|
#691 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok a grande richiesta ho aggiunto gp canada (montreal)
ne manca solo 1 da decidere........ CALENDARIO DELLE GARE aggiornato Giovedì 17 aprile gp catalunia Barcellona ore 22,00 Mercoledi 23 aprile gp barhein ore 22,00 Mercoledi 30 aprile gp montecarlo ore 22,00 Mercoledi 07 maggio gp imola ore 22,00 Giovedì 15 maggio gp Indianapolis ore 22,00 Giovedì 22 maggio gp brasile ore 22,00 Giovedì 29 maggio gp australia ore 22,00 Giovedì05 giugno gp Monza ore 22,00 Giovedì 12 giugno gp sepang ore 22,00 Giovedì 19 giugno gp Germania ore 22,00 Giovedi 26 giugno gp Canada ore 22,00 (30 giri) |
|
|
|
|
#693 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() se hai un letto libero vengo anche io visto che avevo confermato fuji con te!!! ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 05-05-2008 alle ore 14.35.46. |
|
|
|
|
|
#695 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il fumo nuoce....... ![]() consolemania73 ha aggiunto 31 Minuti e 42 Secondi più tardi... http://www.youtube.com/watch?v=sq3oRO-f4ak eccomi ad imola.......... ![]() magari fossi io...... ![]() |
|
|
|
|
|
#697 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tu 1:15.500 lo hai fatto in offline giusto? ![]() quello del video comunque è uno dei piu bravi in circolazione.... |
|
|
|
|
|
#699 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque la pista a me piace da matti, è veloce e veramente molto tecnica,piena di accelerazioni e frenate.... bellissima, peccato che nella vera f1 l'abbiano tolta!!! |
|
|
|