| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#668 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
console stamattina ti ho inviato le cassette contenenti i video di montecarlo e bahrein,appena ti arrivano avvisami qua ho in privato,speriamo che ti arrivino subito cosi' me li puoi spedire in tempo per la prossima gara,ma se no nn posso registrarla perche' nn ne ho piu' cassette.
|
|
|
|
|
#671 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Consolemania ti aggiungo appena riaccendo la play.. ![]() |
|
|
|
|
|
#672 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
consolemania73 ha aggiunto 1202 Minuti e 9 Secondi più tardi... se non ricordo male domani antonybridge si opera al ginocchio...... UN GROSSO.... IN BOCCA AL LUPO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() consolemania73 |
|
|
|
|
|
#673 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Consolemania, ti ho visto allenarti fino a notte fonda... ![]() Chissa se riesci a strappare un bel podio stavolta... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#674 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sono sceso ad 1:19,00 ma all'ultimo mi sono accorto che avevo le impostazione della macchina con STABILITA': NO stasera provo con stabilità forte come da regolamento, non so se sarà meglio o peggio..... comunque la pista mi piace veramente tanto.... Ancora un grosso IN BOCCA AL LUPO ad antonybridge per la sua operazione!!! ![]() consolemania73 ha aggiunto 8 Minuti e 25 Secondi più tardi... ricordate.... MERCOLEDI 7 MAGGIO ORE 22,00 GP IMOLA sempre..... STANZA TAMBURELLO STESSA PASSWORD |
|
|
|
|
|
#676 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CALENDARIO DELLE GARE aggiornato
Giovedì 17 aprile gp catalunia Barcellona ore 22,00 Mercoledi 23 aprile gp barhein ore 22,00 Mercoledi 30 aprile gp montecarlo ore 22,00 Mercoledi 07 maggio gp imola ore 22,00 Giovedì 15 maggio gp Indianapolis ore 22,00 Giovedì 22 maggio gp brasile ore 22,00 Giovedì 29 maggio gp australia ore 22,00 Giovedì05 giugno gp Monza ore 22,00 Giovedì 12 giugno gp sepang ore 22,00 Giovedì 19 giugno gp Germania ore 22,00 fatemi sapere le vs preferenze di pista per gli ultimi 2 gp da inseire in calendario... gli ultimi 2 si faranno con gara da 30 giri!! |
|
|
|
|
#677 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Canada, Montreal Giappone, Fuji Consolemania, come te la cavi alla prima curva di Imola? E' difficile da fare! ![]() |
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per la prima curva a imola, se fatta con concentrazione e con attenzione va bene |
|
|
|