| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ancora non ci ho girato ad imola, ma da quello che ho visto in giro, il tuo tempo è gia sensazionale,da primissimi posti...(come sempre)....bravo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#642 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie console,ma mi preoccupa la prima cincan e l'ultima,perche' nella prima e molto facile che la tagli,invece l'ultima e molto difficile perche' devi stare attento a nn frenare troppo ho vai a sbattere contro il muro.nn vedo l'ora che e mercoledi'.
|
|
|
|
|
#652 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi,volevo salutarvi tutti dato che ora faccio parte del campionato anche io. A Montecarlo non ho potuto partecipare per un guasto telecom ma oggi hanno aggiustato tutto e quindi eccomi tra voi. Che dire,sono una schiappa dato che ho il gioco da una settimana,ma spero di migliorare. Dai ci si sente qui o in gara. PS: ma fate anche gli allenamenti nella stanza on line? La chat vocale funziona su F1?
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#654 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beati voi......che siete online a giocare con la ps3....
io come sempre al lavoro........... ![]() CHE TOCCA FA PE UN MILIONE DE EURI AR GIORNO!!! ![]() ![]() STASERA VERSO LE 23,00 CREO UNA STANZA ONLINE COSì CI FACCIAMO QUALCHE GIRO INSIEME CANALE: PARABOLICA STANZA: TRIBE Ultima modifica di consolemania73 : 02-05-2008 alle ore 17.05.40. |
|
|
|
|
#655 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Io oggi sono a casa in polleggio dal lavoro.. ![]() |
|
|
|
|
|
#656 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
HO FATTO IL PONTE DEL GRANDE RACCORDO ANULARE, (quello che faccio tutte le mattine)..... ![]() bhe......forse c'è poco da ridere in effetti.... ![]() nessuno di voi mi ha detto come vi è sembrato il video che ho postato...... ![]() ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 02-05-2008 alle ore 18.03.43. |
|
|
|
|
|
#658 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() il rumore che senti in sottofondo, sono io con volante e pedaliera..... ![]() ![]() ![]() per il prossimo mi sono organizzato con registrazione diretta così l'audio sarà perfetto..... ![]() per postare il resto della gara mi serve un server solo per me..... dura circa 30 min.....comprese qualifiche.... farò il possibile..... comunque a fine campionato farò un bel dvd per tutti con gare,partenze,incidenti,pit stop e tanto altro... ovviamente mi dovrete fornire i vs video...... Ultima modifica di consolemania73 : 02-05-2008 alle ore 19.04.00. |
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Prima ho fatto un po di giri con rosario e iomega, tempo migliore 1.18.500 piu o meno, migliorabile, ma la prima chicane è un macello... |
|
|
|
|
|
#660 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sono contento che il video ti piace....... buona serata a tutti.... vado a casa!!!!! |