| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#621 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vi darò filo da torcere |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#624 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Commento personale..
![]() Qualifiche: be che dire, non ho proprio girato perchè sapevo come sarebbe andata ![]() Primo giro: parto penultimo e mi sono ritrovato secondo tutti rotti a lato della strada![]() sto in testa fino al primo pit stop, poi mi trovo davanti un doppiato, lo prendo in pieno ![]() non ricordo chi fosse, ma una bella botta nel culetto se l'è presa ![]() mi supera simcer, poi antony non ricordo come ![]() mi è piaciuto l'inizio con simcer, ci siamo fatti 2 sorpassi da panico totale, bellissimi ![]() Poi ho preso consolemania nel culo, che gentilmente ha rallentato e si è spostato ma con 2 centimetri di pista non sono riuscito ad evitarlo (grande sportività devo dire da parte sua, si merita un premio, direi il migliore.. )Poi guerra con il coltello tra i denti con antony, non è stato facile, mi pare di averlo preso nel culo ( ) e mi sono danneggiato l'alettone, spero di non aver causato danni a lui![]() 2° pit stop, antony ci mette 3 ore ( ) e lo supero nella corsia box, esco e sbatto contro il muro, alettone rovinato, incredibbbbile!!!!! Che asino!ultimi 4 giri da panico totale!!Stupenda gara, mi sono troppo divertito, aspetto con ansia piste migliori.. ![]() |
|
|
|
|
#626 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga volevo chiedere scusa a tutti e soprattutto a Bridge e Crazy che ho tamponato involontariamente...alla fine a 10 giri dalla fine,mi sono incazzato cosi tanto che ho spento..e pensare che in un giro avevo fatto pure 1:15.........troppo un circuito del cavolo...e poi na cosa...ma in qualifica la macchina non si smantella???praticamente un bel pò di curve strusciavo il muro e filavo via,ieri ogn quando lo facevo saltavano ruote alettoni....boh...che rabbia guagliù
![]() ![]() |
|
|
|
|
#627 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
comento personale
prima di tutto voglio fare i complimenti a solo2ore e a consolemania che quando dovevano essere doppiati si sono fatti da parte,la gara e stata stupenda,nn mi sono mai divertito cosi' tanto.i primi giri simcer e crazy erano sempre di dietro e poi nn so perche' nn li ho visto piu'.da quello che ho potuto vedere dalla mia visuale alla prima curva mi sono sembrati tutti corretti e devo fare i complimenti a tutti per la grande sportivita'. |
|
|
|
|
#628 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#629 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi.....
BUON 1 MAGGIO A TUTTI..... ![]() RICORDATE......... MERCOLEDI PROSSIMO C'è IMOLA STO SCARICANDO IL VIDEO DELLA GARA DI IERI NEL COMPUTER,DOMANI LO POSTO... ![]() ieri avevo fatto una buona qualifica....sono partito quarto e ci sono restato fino alla 3 curva,poi mazzu mi ha preso sul culo, pensava che mi piacesse, ma non è così.....poteva andare meglio ma mi sono divertito molto.... ancora complimenti a tutti e sopratutto al vincitore (campione92)... Ultima modifica di consolemania73 : 01-05-2008 alle ore 11.46.42. |
|
|
|
|
#630 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() EDIT be vi è piaciuto il mio commento gara? ![]() Ultima modifica di crazyclown : 01-05-2008 alle ore 12.03.27. |
|
|
|
|
|
#631 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#633 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda qui ti sbagli... xkè io a te nn ti ho mai preso... anzi, finora nn l'avevo detto xkè tnt sarei arrivato ultimo lo stesso però tu mi hai centrato a circa metà gara alla cueva prima del tornante in discesa, mi sei proprio venuto dentro come un missile senza tentare manco di frenare..
|
|
|
|
|
#634 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ecco il video della gara di ieri....
solo la prima parte con la partenza ovviamente..... http://it.youtube.com/watch?v=5wVvIgDVq24 ovviamente ho tutta la gara registrata.... domani darò ordine di arrivo e classifica aggiornata!!! Ultima modifica di consolemania73 : 01-05-2008 alle ore 19.04.55. |
|
|
|
|
#636 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ordine di arrivo 3^ gara Gp Montecarlo
1 campione92 2 simcer 3 crazyclown 4 antonybridge 5 solo2ore 6 augustarello73 7 mazzu86 8 dragoazzurro83 9 pasticc10 n.c. 10 rrgraphic n.c. 11 iomega72 n.c. video della partenza....... http://it.youtube.com/watch?v=5wVvIgDVq24 classifica aggiornata campione92 23 simcer 23 crazyclown 20 mazzu86 16 antonybridge 10 augustarello73 7 pasticc10 7 solo2ore 5 rrgraphic 4 dragoazzuro83 2 iomega72 0 Ultima modifica di consolemania73 : 02-05-2008 alle ore 09.25.37. |
|
|
|
|
#637 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
CALENDARIO DELLE GARE aggiornato
Giovedì 17 aprile gp catalunia Barcellona ore 22,00 Mercoledi 23 aprile gp barhein ore 22,00 Mercoledi 30 aprile gp montecarlo ore 22,00 Mercoledi 07 maggio gp imola ore 22,00 Giovedì 15 maggio gp Indianapolis ore 22,00 Giovedì 22 maggio gp brasile ore 22,00 Giovedì 29 maggio gp australia ore 22,00 Giovedì05 giugno gp Monza ore 22,00 Giovedì 12 giugno gp sepang ore 22,00 Giovedì 19 giugno gp Germania ore 22,00 consolemania73 ha aggiunto 116 Minuti e 26 Secondi più tardi... x campione92 hai visto il video? mi hai spedito il tuo? Ultima modifica di consolemania73 : 02-05-2008 alle ore 12.20.41. |
|
|
![]() |
|