Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN

Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-04-2008, 02.14.19   #481 (permalink)
antonybridge
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

cmq cè da mettere in chiaro un po di cose

secondo me bisognerebbe essere + umili e far passare l avversario se si è + lenti
certo nn frenare e farlo passare ma ad esempion se in curva vedi che ti sorpassa nn chiudere la traiettoria. almeno non si rovina la gara , e in partenza di essere piu calmi ... io mi sono ritrovato 2 macchine addosso e da la' mi hanno rovinato la gara che poteva essere bella visto che viaggio come simcer almeno credo... io viaggiavo sull 1.32 alto poche volte superavo il '33

almeno il 2° posto credo che lo prendevo
antonybridge non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 24-04-2008, 09.05.18   #482 (permalink)
birillo71
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: pasticc10
Predefinito

caro Mazzu86 la macchina che arriva a proiettile nel video è UNA HONDA E NON UNA TOYOTA (la mia). la toyota partiva dalle retrovie ha fatto il rettilineo con un'unica traiettoria ed è stata tamponata nella prima frenata andando in testacoda!
Solo per chiarezza.
birillo71 non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 09.51.48   #483 (permalink)
drago2shaoline
Tribe Member

L'avatar di drago2shaoline

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: dragoazzurro83
Predefinito

confermo ciò che ha detto Birillo...a me sembra davvero una HONDA,io non posso aver tamponato nessuno in quanto partendo quasi ultimo poi mi sono ritrovato 3° ma tranquilli con il passare dei giri ho ripreso la mia posizione bisogna avere un pò di lealtà,poi se capita un botto,non penso che sia una cosa volontaria...perchè non si danneggia solo l'avversario ma anche la vettura di chi tampona...ad un certo punto mi avevan doppiato tutti e quando dietro ho visto campione,cosi come è successo con pasticc,mi son defilato e li ho fatti passare per no nrovinare la loro gara..questo mi sembra il minimo..io sono arrivato a 3 giri da smicer e giravo in 1:37 e qualcosa nel mio miglior giro...facevo schifo ma mi sono divertito da matti spesso è divertente anche il solo partecipare a queste gare
drago2shaoline non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 09.55.41   #484 (permalink)
mazzu1986
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mazzu86
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da birillo71 Visualizza messaggio
caro Mazzu86 la macchina che arriva a proiettile nel video è UNA HONDA E NON UNA TOYOTA (la mia). la toyota partiva dalle retrovie ha fatto il rettilineo con un'unica traiettoria ed è stata tamponata nella prima frenata andando in testacoda!
Solo per chiarezza.
io non ho detto che è una toyota..ti starai sbagliando con qualcun altro..io non ho parlato di Toyota.

X crazy..mettiamo in chiaro le cose:io ero davanti e in rettilineo ho cambiato solo una volta traiettoria (come consentito nelle regole di F1 reale) per di più non mi eri così attaccato ma almeno a mezzo secondo e io l'ho fatto solo x non farti prendere la mia scia, e la primo giro di battaglia tra me e te avevo la curva a mio favore ero all'interno e non ti ho toccato anche xkè guardando dagli specchietti ho visto che eri lento in curva (non so x quale motivo). Al secondo giro di bagarre tra me e te tu hai avuto la prima curva all'interno e NON ti ho toccato sono stato largo apposta per non prenderti, però tu forse l'hai fatta troppo lenta, fatto sta che la curva subito dopo (quella a sinistra) era a mio favore in quanto ero all'interno della curva (non ti vedevo nemmeno nel mio campo visivo, ho visto solo 1 pezzo del tuo muso quando ormai la pista era finita)e tu all'esterno quindi nel caso quello che doveva cedere il passo eri tu e non io xkè ero già davanti a quel punto... Ad essere sincero non mi sarei lamentato se avessi subito un sorpasso del genere.. Visto che sono quei bei sorpassi cattivi ma REGOLARI che si vedono raramente in F1.
mazzu1986 non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.29.04   #485 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: simcer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da birillo71 Visualizza messaggio
Solo per chiarezza.

l'ho detto io non mazzu mi sono sbagliato
simcer è  collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.32.31   #486 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mazzu1986 Visualizza messaggio
io non ho detto che è una toyota..ti starai sbagliando con qualcun altro..io non ho parlato di Toyota.

X crazy..mettiamo in chiaro le cose:io ero davanti e in rettilineo ho cambiato solo una volta traiettoria (come consentito nelle regole di F1 reale) per di più non mi eri così attaccato ma almeno a mezzo secondo e io l'ho fatto solo x non farti prendere la mia scia, e la primo giro di battaglia tra me e te avevo la curva a mio favore ero all'interno e non ti ho toccato anche xkè guardando dagli specchietti ho visto che eri lento in curva (non so x quale motivo). Al secondo giro di bagarre tra me e te tu hai avuto la prima curva all'interno e NON ti ho toccato sono stato largo apposta per non prenderti, però tu forse l'hai fatta troppo lenta, fatto sta che la curva subito dopo (quella a sinistra) era a mio favore in quanto ero all'interno della curva (non ti vedevo nemmeno nel mio campo visivo, ho visto solo 1 pezzo del tuo muso quando ormai la pista era finita)e tu all'esterno quindi nel caso quello che doveva cedere il passo eri tu e non io xkè ero già davanti a quel punto... Ad essere sincero non mi sarei lamentato se avessi subito un sorpasso del genere.. Visto che sono quei bei sorpassi cattivi ma REGOLARI che si vedono raramente in F1.
Ok, ti quoto, ma non ti quoto...

Aspetto consolemania per il commento gara...
crazyclown non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.38.51   #487 (permalink)
simcer
Tribe Senior

L'avatar di simcer

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: simcer
Predefinito

console sparisce dopo ogni gara...forse la sta ancora fininendo... scherzo console masssimo rispetto x l'organizzatore
simcer è  collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.40.56   #488 (permalink)
paco
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

vorrei sapere se c'è posto per partecipare a qualche gara...mi farebbe piacere...ciauz
paco non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.48.52   #489 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

L'avatar di consolemania73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ConsoleMania73
Predefinito

bene, come previsto......tutti scontenti.... pur con partenza da fermi. campione92 dice che lo ho buttato fuori mentre dal mio video si vede benissimo che lui mi affianca e mi spinge verso le barriere con beffa però perchè' è' lui a rimetterci. Io non mi lamento ma se dopo l'accaduto sento anche lamentele non ci sto. in partenza invece sono stato tamponato alla prima curva ma no problem.

consolemania73 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ho il pc con tastiera fuori uso commenterò tutta la gara più tardi.con relativte classifiche
consolemania73 non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 10.57.01   #490 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: campione92
Predefinito

consolemania io ho registrato tutto e nel video si vede che tu alla partenza mi vieni addosso e ti metti davanti e anzi io ho frenato,poi prima della cincane uno mi viene addosso buttandomi fuori strada,poi tu consolemania mi vieni addosso e mi rompi la ruota posteriore e ho perso un sacco di tempo.grazie davvero per avermi rovinato la gara.
Rosario92 non  è collegato  
Vecchio 24-04-2008, 11.05.13   #491 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rosario92 Visualizza messaggio
consolemania io ho registrato tutto e nel video si vede che tu alla partenza mi vieni addosso e ti metti davanti e anzi io ho frenato,poi prima della cincane uno mi viene addosso buttandomi fuori strada,poi tu consolemania mi vieni addosso e mi rompi la ruota posteriore e ho perso un sacco di tempo.grazie davvero per avermi rovinato la gara.
I video ci sono, quindi quando qualche anima pia lo posta si vedrà tutto..
Vecchio 24-04-2008, 11.06.57   #492 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
in partenza sono stato tamponato alla prima curva quindi no colpe..... per il dopo no comment....mandami il video.....se fosse come dici tu allora è'lag...... dal mio video non è' così.... comunque se non si vince non è' che dobbiamo incaxXarci...con qualcuno per forza!!!

Ultima modifica di consolemania73 : 24-04-2008 alle ore 11.10.12.
Vecchio 24-04-2008, 11.08.54   #493 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Rosario dai posta sto video, mettilo su youtube, fa qualcosa!!
Vecchio 24-04-2008, 11.10.07   #494 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ci vado di pomeriggio a prendere il cavo,entro stasera avrete il video ho anche prima.
Vecchio 24-04-2008, 11.12.12   #495 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
ci vado di pomeriggio a prendere il cavo,entro stasera avrete il video ho anche prima.
Quale cavo? Basta un normalissimo cavo usb!
Vecchio 24-04-2008, 11.13.32   #496 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Predefinito

e quello che manca,il cavo nn e usb nell'entrata della video camera ma e dv,se era usb io ha casa ne ho 3 di cavi.
Vecchio 24-04-2008, 11.15.54   #497 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Allora aspettiamo il buon consolemania che facciamo prima...
Vecchio 24-04-2008, 11.16.34   #498 (permalink)
Rosario92
Tribe Senior

L'avatar di Rosario92

Info generali:

Online tags:
Predefinito

io il video lo posto lo stesso.
Vecchio 24-04-2008, 11.25.50   #499 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

x CAMPIONE92 secondo me sei un po troppo arrogante se posso permettermi...scusa eh......ammesso che tu abbia un minimo di ragione non puoi manifestarti sempre con arroganza e presunzione....non pensi...non si puo sempre vincere!!! CI VUOLE MAX rispetto per tutti!!!

Ultima modifica di consolemania73 : 24-04-2008 alle ore 11.29.42.
Vecchio 24-04-2008, 11.34.02   #500 (permalink)
paco
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

...nessuno mi dice se posso partecipare?
paco non  è collegato  
Discussione chiusa