| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4221 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
fai una prova come ti ho detto io....... registra e posta il video così sentiamo e vediamo......... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4230 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
non se la facczzio più......... ![]() ![]() ![]() AVS VIDEO CONVERTER (download da internet) SCARICALOOOOOOOOO......... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4232 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() iomega ha aggiunto 8 Minuti e 48 Secondi più tardi... ahhh Console complimenti per il video, si vede bene bene quando mi prendi in pienoooooooooo....ANFAMEEEEEEEE !!!!! Ecco chi era il pirata..... mi hai rovinato il campionato, dobbiamo rifare tutto ![]() |
|
|
|
|
|
#4235 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ahhhhhh........che godimento............ ![]() apparte gli scherzi,andavi lento ed io ti ho attaccato per superarti,poi ti è partito il muso e non ti ho potuto evitare,altrimenti ti avrei aspettato come faccio sempre......... comunque anche per me...... LA GARA SA DA RIFA'.!!! ![]() ![]() ![]() rosariuccio stamo a scherzà......... ![]() |
|
|
|