| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
-Andate su opzioni di guida assistita è inserite le opzioni indicate per far si che la vostra auto come prestazioni dia il massimo e sia uguale a quella degli altri utenti: ANTIBLOCCAGGIO:ON STABILITA':FORTE Tutte le altre opzioni sono in base alla bravura del giocatore.Aiuti come sterzata e frenata,se attivati,possono dare uno svantaggio come prestazioni base!Il cambio poi è meglio manuale ma anche quello è in base alla bravura del pilota! questi sono i settaggi migliori per la vettura.......collaudato e provato da altri utenti sui vari forum e sopratutto sui vari campionati online. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi se ogni regola cominciamo a cambiarla non se ne esce più fuori.
comunque capisco le vs abitudini ma io penso che vada bene come ho scritto perchè da quello che si è capito,molti partecipanti non sono dei grandi campioni come giusto che sia,quindi cerchiamo di fare una cosa adeguata poi come ripeto,al prossimo campionato oppure,anche dopo la prima gara,nessuna vieta di fare qualche modifica.Facciamo la prima e vediamo anche la preparazione degli altri giocatori. |
|
|
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
kolo ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
Ps: ho organizzato un torneo di GT5 se voleste partecipare anche a quello.... è meno impegnativo e si puo fare a strappatempo tra un gran premio e l'altro di F1 ![]() |
||
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
fai gara di campionato e fai tutte le sessioni prova..... kolo ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... Citazione:
ma ho fatto anche un 1:17:134 |
||
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Il mio record è stato 1.17.583 Poi intorno all'1.18 di media.. EDIT: Mio record 1.15.812 Dai ragazzi postate un po di tempazzi! Ultima modifica di crazyclown : 14-04-2008 alle ore 20.30.26. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao io voglio partecipare pure,visto che io sono un appasionato di F1,volevo sapere una cosa,posso usare il cambio manuale perche' con quello automatico nn lo uso piu' da tempo.se posso quello manuale allora ci sono anche io.fammi sapere via mp o qua.ciao
|
|
|