| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3423 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
aggiornamento iscritti prossimo campionato:
ok campione92 ok bitto1975 ok crazycll0wn ok hakkinen ok consolemania73 ok simcer ok sery91 (sorella di campione) ok iomega72 ok antonybridge ok pasticc10 ok gladiatore73 ok darkteskio ok kratosgameover ricordate che saremo 22 concorrenti ed a squadre di 2 |
|
|
|
|
#3427 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io quando faccio canada,dove ci sono i numeri che arrivano a 3,a me li da sempre tutti e due 1,ho fatto ripristina ma niente,poi online e la stessa cosa,io posso sempre aumentarli,ma nn capisco perche nn ritorna come era prima.sapete dirmi il perche'?
|
|
|
|
|
#3428 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3434 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Bentornato antony... ![]() |
|
|
|
|
|
#3438 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
sn i numeri ke ti indicano cm hai messo il controllo della trazione..e il bilanciamento dei freni! cmq penso ke nell' on line selezioni tt il gioco.. |
|
|
|