| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3222 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti, giovani di belle speranze...........
![]() sti giorni il 3rd è un po fiacco.......... stamo gia tutti co la testa alle vacanze....... ![]() stasera se riesco entro online e ci facciamo una garetta di prova tutti insieme...... chi è disponibile ovviamente..... ![]() buongiorno campione..... |
|
|
|
|
#3223 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3224 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti,ieri con crazy abbiamo fatto un po di giri,lui in partenza mi frega sempre,poi lo riprendo,se nn faceva troppi errori poteva stare dietro,lo distaccato di 17 secondi solo perche' lui ieri ha fatto un po di errori,cmq tiene un buon rittimimo.stasera forse ci sono,porto la ps3 nell'altro tv e ci facciamo qualche garetta.volevo sapere una cosa,chi usa il manuale,partendo primi da destra voi sapete partire forti senza essere superati da quelo dietro?a me nn riesce mai,per la gara spero in una buona partenza anche se ci spero poco.
|
|
|
|
|
#3225 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sicuramente in partenza il cambio automatico è avvantaggiato ma poi per il giro di pista il cambio manuale,se usato bene, è tutta un'altra cosa.......va molto meglio!!! Per il prossimo campionato,sicuramente userò il cambio manuale.... ![]() |
|
|
|
|
|
#3228 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Io uso cambio automatico perchè quello manuale me fa smadonnare come un 3000 benzina... ![]() |
|
|
|
|
|
#3234 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io quando parto tengo l'acceleratore premuto,poi appena scatta i verde inserisco la marcia,e i arriva il roblema,certe volte parto appena scatta e certe vote con 3 secondi di ritardo,invece con il cambio automatico si parte meglio,ma in gara io se nn uso il manuale nn a so guidare,perche' certe volte quando uso il cambo automatico schiaccio r2 er mettere a marcia anche se e automatico.quacuno sa dirmi come posso fare a partire meglio?
|
|
|
|
|
#3236 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() consolemania73 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi... aspetto anche te crazy ed anche il tuo avatar.... ![]() |
|
|
|