| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3181 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Io me guardo il mio avatar tutti i giorni e sono a posto.... ![]() Vero Console? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3182 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() mia sore ha gli italiani a fanano... gia il nome del posto mi ispira![]() ![]() e li le tipe si sa..fa caldo e all' ora..i vestiti iniziano a rimpiccioirsi..e poi altro ke bimbeminkia..ci sn anke di 18/19..semi gnude... bellissimo! cmq anke cn quelle di 15 mi accontento..![]() |
|
|
|
|
|
#3183 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() io c'ho l'avatar de crazy..........e sto na favola....... ![]() ![]() comunque, buongiorno a tutti........ |
|
|
|
|
|
#3187 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma non è tutto ora quello che luccica: lo ricordo ancora in lacrime a monza, dopo aver sbattuto in prima variante e aver di fatto regalato il mondiale a schumacher... il mio pilota preferito di sempre? il più cazzone della storia: nigel mansell, il mitico red five. capace di essere il più veloce di tutti (e con tutti intendo personcine del calibro di senna, prost, piquet e tutti nei momenti di massimo fulgore), ma anche in grado di buttare gare già vinte per fare il giro veloce all'ultimo giro... ![]() |
|
|
|
|
|
#3188 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ricordo quando nigel si mise a spingere la macchina sul traguardo all'ultimo giro perchè aveva finito la benzina.........un grande!!! |
|
|
|
|
|
#3192 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ho visto che il tuo avatar c'ha na chiappa libera........ ce posso appoggià na mano?...... ![]() me fa impazzì........ ![]() consolemania73 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi... Citazione:
grazie della comunicazione di servizio....... ![]() ehhh.......se non ci fossi tu!!! ![]() |
||
|
|
|
|
#3193 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() Il mio avatar nun se tocca!!!! ![]() Ah, console, come dice rosario aggiorna il firmware che poi succede come l'altra volta... ![]() |
|
|
|
|
|
#3194 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() allora stasera me tocco l'avatar de mi moglie........ ![]() aggiorno aggiorno,nun te sta a preoccupà...... ![]() |
|
|
|
|
|
#3196 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
alla romana vuol dire uno che dorme che se fà un pisolino.......na pennichella.....
caput..... ma nessuno posta un po di tempi a magny course...... tutta pretattica per i primi del campionato ehhh........ bravi bravi....... mio tempo: 1 settimana senza accendere la play........ RECORD!!! Ultima modifica di consolemania73 : 08-07-2008 alle ore 10.52.38. |
|
|
|
|
#3197 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho fatto un sacco di giri con tempi disastrosi
, ormai nn e possibile sbagliare, altrimenti il campionato va a finire dritto dritto nel cesso . gli altri che tempi hanno fatto? i tempi di antony li so e lui sa quelli miei, praticamente sono identici.con antony sara' dura in gara, nn escludo assolutamente crazy ke e un avversario duro, e anche gli altri. |
|
|