| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3161 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tranquillo che non ti prendo per il tuo avatar........ ![]() SEI UN GRANDE CRAZYYYYYYYYYYY........ ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3162 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Schumacher aveva la ferrari ed era forte, idem quando c'era Hakkinen che gli ha soffiato da sotto il naso il campionato del mondo!!! ![]() ![]() ![]() Evvia la F1war..... ![]() |
|
|
|
|
|
#3163 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io ho iniziato a seguire la f1 per juan pablo montoya . mi piaceva troppo perche era una testa di caxxo. ora invece il mio pupillo è diventato il grande robert kubica. che con una macchina non all altezza per vincere il mondiale sta a soli 2 punti .... che forte robert
|
|
|
|
|
#3164 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() crazy daje co le botte......... ![]() |
|
|
|
|
|
#3166 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() console, me fermo qui con la F1war se no me bannano a vita........ ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3167 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
[quote=crazyclown;858009]Infatti lui ti ha detto di prendere il pad + F1, è una specie di bundle..Ti vendono tutti e 2 insieme a un prezzo vantaggioso..prova a cercare nel centri commerciali..
![]() QUOTE] ok capito adesso vedo di trovare sta specie di bundle |
|
|
|
|
#3169 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Crazyclown |
|
|
|
|
|
#3173 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() Sarà lo stress da lavoro... ![]() (console, me devi fa vincere il campionato, shhhh )Ultima modifica di crazyclown : 07-07-2008 alle ore 19.26.47. |
|
|
|
|
|
#3174 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Comunque in quel periodo ha fatto un gran paio di campionati Jaques Villeneuve. Poi e logico che aveva la machina migliore (
mai visto vincere da nessuno un campionato con la peggiore), e se non ricordo male qualcuno gli diede una bella sportellata cercando di farlo uscire di scena o sbaglio? E se non ricordo male era perchè Schumi e Villeneuve era molto vicini come punti........ iomega ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi... ....dimenticavo,il mio idolo è..........Fisichella scusate mi è scappata,ora arriva la neuro, scherzo solo uno e il Dio del volante, il mitico Ayrton....... Ultima modifica di iomega : 07-07-2008 alle ore 19.34.42. |
|
|
|
|
#3177 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
jacques ha approfittato in maniera esagerata del cognome che porta, ma sicuramente non è un cattivo pilota.
nella media, come tanti: il punto è che ha avuto la macchina migliore nel suo momento migliore. poi preso dal delirio di onnipotenza si è imbarcato nell'affare della bar, insieme a quel geniaccio del suo manager (mi fare fosse craig pollock). Ma visto che jacques è tanto veloce quanto impedito nel mettere a posto l'auto, la bar è affondata nella bassa classifica (ovviamente non solo per colpa di jacques, ma anche e soprattutto per mancanza di ingegneri validi e soldini). Infatti in indycar viaggiava a bestia, visto che le regolazioni erano molto poche e le macchine erano molto poco sofisticate. Hakkinen invece è stato un signor pilota, che alla sua prima qualifica si mise dietro una mezza sega di nome Ayrton Senna. Peccato che mika alla gara dopo si sia mezzo ammazzato e abbia avuto bisogno di tempo per tornare ad essere un missile. Se poi la moglie si fosse fatta i c...i suoi, avrebbe corso per ancora un paio d'anni bitto ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi... Citazione:
con damon hill ho pensato alla buona fede, con villeneuve ho avuto la certezza che fosse un bastardo. molto veloce, ma bastardo. |
|
|
|
|
|
#3178 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#3179 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io come potete immaginare venero il glorioso HAKKINEN che diversamente da altri PIRLOTI non commetteva scorrettezze in gara..guida pulita e sincera sempre..lui nn aveva bisogno di tagliare e scicannare in rettilineo..![]() ![]() x es? eh x es guardatevi sto video..http://www.youtube.com/watch?v=Pa0TXmgvs7g capirete ke pilota è.. cmq io mercoledì nn ci sn..anke se se ne sbattono tt ![]() |