| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3141 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mazzu mi ha madato un messaggio,lui e tornato il giorno della gara,ma era troppo stanco per giocare e per questo nn e venuto,poi nn lo sentito piu'.sn a pari punti cn antony,ammazza che campionato
,magny-course sara' decisiva per noi tre.per la gara di iri la ferrari ha fatto skifo,ma come si fa a nn cambiare le ruote,tanto hamilton e rimasto lo stesso davanti,poi massa in testa coda ogni giro,mah che skifo di gara,poi hamilton aveva una fortuna spacciata,nessun errore,pero' dobbiamo essere onesti,ieri hamilton andava come un fulmine. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3142 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() consolemania73 ha aggiunto 108 Minuti e 58 Secondi più tardi... Bella Gladiatoreeeeeeeee!!! |
|
|
|
|
|
#3143 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
schumacher, per quanto mi stesse antipatico, sarebbe rientrato e si sarebbe pure cambiato le gomme da solo pur di non perdere contatto con i primi... |
|
|
|
|
|
#3146 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il problema nn sono i piloti ma colui che fa le tattiche di gara!!
guardate ross brawn alla honda!!è riuscito a far arrivare quel segone di barrichello terzo!!! se c era lui sicuramente come è successo in passato sarebbe stata un altra storia!!! CIAO CONSOLLEEEEEEEE!!!! |
|
|
|
|
#3147 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() su schumacher sono daccordissimo,la personalità sicuramente non è la stessa fra i due..... questo è ovvio........Raikkonen deve ancora dimostrare tanto e vincere tanto per arrivare al grande michael.......secondo me però,l'errore è tutto della scuderia di maranello che ha fatto dei calcoli sbagliati..... non era la ferrari che doveva rischiare ma gli altri......sempre secondo il mio modesto parere di tifoso.... consolemania73 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi... Citazione:
mi fa piacere che sei ancora dei nostri.... ![]() allora a mercoledi sera...... Ultima modifica di consolemania73 : 07-07-2008 alle ore 14.21.08. |
||
|
|
|
|
#3153 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
anche schumacher a montecarlo 97 voleva cambiare le gomme da intermedie a rain perchè non era sufficientemente veloce, secondo lui. peccato che girava 3 secondi più forte degli altri... e giustamente le gomme non sono state cambiate... qui la situazione era esattamente l'opposto! |
|
|
|
|
|
#3154 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bisogna anche dire che non si puo paragonare shumacher a raikkonen.......sarebbe una lotta impari e pure di tanto....... shumacher resta sempre il n1.........dopo il mio idolo gilles villeneuve..... ![]() Ultima modifica di consolemania73 : 07-07-2008 alle ore 15.27.24. |
|
|
|
|
|
#3155 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
meno per schumacher, che ho sempre detestato. ma sapeva andar forte come pochi altri, ed è grazie a lui se abbiamo reiniziato a vincere in maniera continua. |
|
|
|
|
|
#3156 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
forse stava un po antipatico anche per la sua grande bravura...... ![]() comunque sempre Daje Ferrari Daje!!! |
|
|
|
|
|
#3158 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() con il padre non ha proprio nulla a che vedere,porta il suo cognome e basta.... ![]() una delle sege più mostruose che abbia mai visto,molto meglio il grande trulli allora..... ![]() crazy crazy.........peccato che al ns campionato non guidi come jaques......... ![]() saresti stato anche dietro di me........ ![]() |
|
|
|
|
|
#3159 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|