| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3041 (permalink) |
|
Tribe Member
|
menkai ke gara gli ultimi 2 giri cn bitto..
![]() ![]() sl ke lui è riuscito a uscire bn dalla curva prima del rettilineo..e io..io..mi sn girato nn vi dico la compilatyon di bestemmie.. se volete vi invio i cd gratuitamente..datemi indirizzo e tt.. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3044 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
crazyclown ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
#3045 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
beh beh. poteva andare peggio. peccato che qndo ero prima con iomega davanti mi sono prima girato e poi l ho preso in pieno (sei rientrato in pista , pensavo mi facevi passare)
pero' 2° va benissimo visto che ora ci sono 2 piste che mi piacciono . x bitto . ma dov era la scorciatoia ? hai fatto un giro veloce assurdo |
|
|
|
|
#3046 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() poi tre curve dopo duce si girato e via sereni fino alla fine. che rabbia: andavo come un treno. me paro damon hill: vado fortissimo da solo, ma se c'è gente perdo un sacco di tempo. gladiatore: sorry, ma ti sei praticamente fermato per fare la prima curva... ma che la fai di terza? porca vacca mi hai preso alla sprovvista... bitto ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... Citazione:
bitto ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi... spatasciarsi sul muretto dei box è una mia prerogativa... ad indianapolis non ricordo chi ho fatto uccidere dal ridere. Ultima modifica di bitto : 04-07-2008 alle ore 00.09.37. |
||
|
|
|
|
#3047 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=
x bitto . ma dov era la scorciatoia ? hai fatto un giro veloce assurdo[/QUOTE] si veramente ke giri bestiali ke facevate..io stt 1:15:xxx proprio nn ci scendevo quasi mai... voglio la navicella nella prox gara.. alme vi sto dietro![]() cmq negli ultimi 2 giri mi sn proprio divertito, peccato ke mi sn girato..sennò sarebbe stato un bel mach ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#3050 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
L'ho scritto io quel post non antony..
viene fuori che quoti lui![]() ![]() crazyclown ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
|
|
|