| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3024 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
come il tuo avatar? ![]() ![]() daje passame a trovà.....pe pija l'aereo devi passà davanti a me pe forza.... Ultima modifica di consolemania73 : 03-07-2008 alle ore 16.43.24. |
|
|
|
|
|
#3026 (permalink) |
|
Tribe Member
|
PER HAKKINEN....
se vuoi puoi fare le ultime tre gare con noi al posto di simcer che è andato in vacanza e non puo continuare il campionato..... ovviamente non ti verranno assegnati i suoi punti.... fammi sapere se sei disponibile che ti invio la password ed il resto.....[/quote] beh cm dire di no.. se agli altri nn ruga..io accetto volentieri...cmq x il tuo culetto metallico sta sera porterò un po' di questo..http://cgi.ebay.it/RIPARA-AMMACCATUR...QQcmdZViewItem alme riusciamo a concludere la gara... ![]() ![]() ![]() cmq cercherò di stare lontano..moolto lontanoo, fatemi sapere se x voi va bene..se è si..sta sera io ci sn nn vedo l' ora..![]() |
|
|
|
|
#3031 (permalink) |
|
Tribe Member
|
eh eh eh ma io ho l' arma segreta..cltirabolle nn sai cs si può riparare...
![]() ![]() cmq al max c' è console ke mi fa un lavoretto veloce veloce ai box..tanto li finirà sta sera..![]() ![]() altrimenti... beh scendo e ti aspetto il giro dopo..e cl casco ti dò tante di quelle mazzate ke poi anke tu nn andrai molto lontano! eh eh eh ske..tranquillo...cmq sta sera ci snX CONSOLE: ricevuto tt capo ![]() |
|
|
|
|
#3032 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() CIAO A TUTTI A STASERA ORE 22,00 |
|
|