| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3001 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bitto ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3002 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3003 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)infatti ho visto sul sito che l'hanno tolto: vediamo se passano una patch di disinstallazione della 2.40 e ripristino della 2.36 |
|
|
|
|
|
#3004 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3005 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() basta che rilasci un software identico al vecchio, con due righe di codice che dicano che è nuovo... versione 2.41 = versione 2.36 Se vogliono, possono |
|
|
|
|
|
#3007 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
da una parte ho letto che chi a effettuato l'aggiornamento con successo nn avra' problemi,percio' nn credo che ci dobbiamo preoccupare,pero' io penso sempre una cosa,se nn c'era problemi a chi lo installava con successo allora perche' l'hanno levato?
|
|
|
|
|
#3017 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
DAI DAI CRAZY....
fatte na bella magnata alla romana.... ![]() facce sapè come è annata...... ![]() consolemania73 ha aggiunto 12 Minuti e 10 Secondi più tardi... ricordate..... STASERA ORE 22,00 GP DI HOCKENHEIM SOLITA PASSWORD,STANZA E CANALE Ultima modifica di consolemania73 : 03-07-2008 alle ore 14.29.02. |
|
|