| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2966 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() consolemania73 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi... non quoto proprio........ più forte di prima nun se po....... ![]() |
|
|
|
|
|
#2968 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
le ha prese? ![]() ![]() ma non era un numero 1 della formula one...? ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. se riesco stasera ci sono anche io...... per un paio di bottarelle........ ![]() |
|
|
|
|
|
#2969 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ricordatevi l'aggiornamento... fatelo da pc, se no ci moriamo come l'altra volta... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2973 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bitto ancora a me nn e sucesso niente pr fortuna,ma gia ad alcuni gli si e rotta,io lo scaricato stamattina alle 6:20 e nn e successo niente,ancora la sony nn ha detto niente al riguardo,ma speriamo che risolvino presto,perche' a me la xmb mi si blocca e quando scrivo messaggi va a rallenty.
|
|
|
|
|
#2974 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() me se blocca la ps3 la tiro dal cavalcavia......... ![]() stasera provo direttamente dalla ps3 online e vediamo che succede........ ![]() p.s. me ve te stai a inventà tutto pe nun facce partecipà domani alla gara così vinci de sicuro te....... ![]() ma noi nun ce cascamo rosà....... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2978 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|