| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2921 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() tempi? mi pare 1.16 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2928 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() no cmq ci becchiamo sicuramente dp...indizio: "troppa potenza annichilisce...sta skis..." ![]() HAKKINEN ha aggiunto 66 Minuti e 12 Secondi più tardi... ki crea la partita? facciamo password: testpazzi (tt attaccato) ok? |
|
|
|
|
|
#2931 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Quanto vedi il mio stato su inattivo non sono proprio al pc.. ![]() |
|
|
|
|
|
#2934 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora ce la xmb ingame,e il menu della ps3,invece di uscire dal gioco basta che premi il tasto ps e se neva nella schermata della ps3,poi ci sono i trofei,pero' io no ne ho nessuno di gioco supportato,puoi fare la ricerca,pero' il gioco lo deve supportare,si puo' sentire la musca ma come sempre deve supportarlo,quando giochi puoi mandare messaggi e leggerli e quando ai un testo lungo basta premere L1 + quadrato e si cancella tutto velocemente.
|
|
|
|
|
#2935 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() grazie rosario della spiegazione....... p.s.ho visto che ieri sera li hai massacrati tutti........bravo bravo....... ![]() io purtroppo non ce l'ho fatta ad esserci con voi........ ancora non sono riuscito a provare questa cavolo di pista....... ![]() |
|
|
|
|
|
#2936 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sul sito non c'è niente e la play non trova aggiornamenti... |
|
|
|
|
|
#2937 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie console,si ieri nonostante ero con il tv piccolo giravo abbastanza bene,ma a confronto di quello che ho fatto l'altro giorno c'e una differenza enorme,si questo firmware ci voleva proprio perche' ogni volta che uno mandava un messaggio dovevo uscire dal gioco e ogni volta mi scocciavo aspettare che si caricava il gioco.finalmente una cosa buona,per chi nn sa quali giochi sono supportati dai trofei ecco la lista:
Burnout: Paradise Buzz! Quiz TV LittleBigPlanet Motorstorm Pacific Rift NBA 09 [PS3] NOVASTRIKE PAIN PixelJunk Eden Resistance 2 SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation Super Stardust HD Uncharted: Drake’s Fortune Warhawk io ho burnout,ora lo vado a fare un po,pero' dopo facco f1 cosi' nn mi sconcentro. Rosario92 ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi... sul sito ufficiale ancora nn ce,ma se vai su aggiorna il sistem da internet lo trova,io lo scaricato alle 6:20. Ultima modifica di Rosario92 : 02-07-2008 alle ore 09.15.27. |
|
|