| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2685 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
PER GUARDARE IL VIDEO DI SEPANG ALLA GRANDE,
CLICCATE SU "VISUALIZZA IN ALTA QUALITA'"" E METTETELO A SCHERMO INTERO... SI VEDE DA PAURA.... http://it.youtube.com/watch?v=icQClF7exKo Ultima modifica di consolemania73 : 26-06-2008 alle ore 16.56.55. |
|
|
|
|
#2686 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
wow che grafica,peccato ce nn ho un tv uguale a quello tuo,che marca e quello tuo e quanti pollici a?console s ai finito con la casetta me la puoi mandareperche' quella che ho e finita tutta.
Rosario92 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi... peccato che sono arrivato terzo perche' all'ultimo giro mi danno una penalita' senza motivo,e ho perso il secondo posto,peccato.qualcuno a gia provato germania,ma penso proprio di no. |
|
|
|
|
#2687 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma per registrare le gare non posso giocare in hd altrimenti il dvd recorder non registra nulla........devo rinunciare all'alta definizione e giocore con la scart.......si ma solo quando facciamo il gp di F1......poi rimetto subito in hd....ed è tutta un altra musica......... ![]() consolemania73 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi... Citazione:
![]() faccio sempre confusione su questo.......cavolo di gp |
||
|
|
|
|
#2691 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e daje augù, è così che te vojo! grandissimo!!! |
|
|
|
|
|
#2694 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grandissimo in alta definizione,ci siamo io tu e bitto. Mi piace che guardavi dietro gli specchietti
per vedere se ti prendevo eh eh eh una cosa non ho capito,come mai nel video passiamo dal 16° al 15° giro......ti sei scelto i giri dove sei venuto meglio di profilo consolle??? eh ehiomega ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi... allora facciamo chiarezza sul prossimo gp che inizio a provarlo??? |
|
|
|
|
#2695 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
guardavo gli specchietti per paura che mi toccassi il mio bel culetto........ ![]() per il prossimo gp è HOCKENEIM...... |
|
|
|
|
|
#2699 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma quando mai,gli ho meso solo la ruota anteriore destra e mi a dato 18 secondi di penalita',a me sembra eccessivo,anzi nn ci doveva essere neanche la penalita'.io gia il circuito lo provato,sia off line che online,off line nn ci riesco a girare,poi ho fatto una gara con hakkinen e gia vado molto meglio,la gara quando si corre?voi quanto fate?
|
|
|