| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2221 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Detto ciò, io creod nella tua buonafede, ma il fatto che io ad un certo punto sia completamente sparito dietro di te non ti poteva far pensare? Cmq a 6 giri dalla fine a me si è bloccato completamente tutto, ho anche il video fatto col cellulare e quindi non ho potuto finire la gare. Ero 6°. Se volete vi posto il video. Per me gara ASSOLUTAMENTE da rifare. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2222 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bitto ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi... scusate, non abbiamo parlato male di pasticc10... forza serpi, datevi da fare!!! ne abbiamo avute per tutti, mica possiamo lasciarlo fuori così no? va bene anche dire che gli puzzano i piedi... |
|
|
|
|
|
#2232 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti,
ho visto tutti i post di ieri e ho contato almeno 6-7 affermativi per rifare la gara, quindi penso sia giusto a furor di popolo rifare la gara....quindi, DOMANI SERA AL POSTO DI SEPANG SI RIFARA' LA GARA DI MONZA TRA 5 MINUTI COMUNQUE POSTO IL VIDEO CON TUTTI I MOMENTI SALIENTI DELLA GARA DI MONZA DI DUE GIORNI FA,MOLTO CARINO GUARDATELO..... ascoltate l'audio e devo dire che ci sta proprio bene viste tutte le polemiche di questo gp.....ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=sEVLJly8eAs che ve ne pare il video???..... Ultima modifica di consolemania73 : 18-06-2008 alle ore 11.11.33. |
|
|
|
|
#2233 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ritorno alla carica: non si riesce ad aumentare leggermente la risoluzione? |
|
|
|
|
|
#2234 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti,il video e bellissimo,bella battaglia tra te e superpeppe,dal video si vede bene che ti ho tamponato,ma dalla mia visuale mi sembrava che nn ti avevo toccato.anche se ormai nn serve,io dico di si per rifare la gara,ma quando io perdo nn chiedo mai di rifare di nuovo la gara,come a bahrein e a imola,mi anno buttato fuori e nn ho detto niente.se la gara nn si faceva io ero disposto a cedere il mio posto a simcer.cmq bello il video.
|
|
|