| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Sto proprio aspettando lui per un commentino sulla gara!! Dai consolemania vieni fuori dalla tana!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
poi x la fine nn sapevo ke era sccesso qll tra te e smicer e io ho recuperato--- xò se hai visto la classifica io ho kiuso a 4 secondi da te.. xkè poi l'ultimo giro ho alzato il piede x tenermi il 3posto |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma secondo voi se si facessero 2 gp a settimana sarebbe male? |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ok a domani spero di sentire anche gli altri partecipanti del gp....x solo2ore dai tt a posto...x me va bene fare due gp alla settimana soltanto non nel fine settimana...tipo lunedi giovedi |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() EDIT Rosario te prego: Ho fatto Ho detto Ho vinto Mettece l'H davanti!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
alla fine in 3 giorni impari la pista,basta fare una ventina di giri e te la ricordi... x il fatto ke finiscono subito si potrebbe fare nella stessa pista gara 1 e gara 2 in 2 giorni diversi..è solo una proposta nn mangiatemi ![]() mazzu1986 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
mazzu1986 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi... quoto...altrimenti x ogni h nn messa perdi 1 punto..ecco giusto così ora 6 a -12 in classifica,,,ahahahah |
||
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non per fare polemiche ma di sportellate ne ho prese pure io.... (anche dai primi classificati, eppure non mi ha aspettato nessuno), non per questo faccio polemiche..... ci sta, punto e basta. Stendendo un velo pietoso sulla partenza, piu che altro alla gara 1 ho abbandonato dalla disperazione..... ero 2 dopo aver re |