| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2082 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi.. dopo 3 giorni a torino x lavoro torno tra voi..non sono ancora riuscito a leggere i post
a monza ci ho girato più con la mia macchina che con la play (abito a 10Km dall'autodromo e quindi a volte vado a girare con gli amici...costa un pochino ma da soddisfazione girare li..60euro x 20minuti).. ho girato solo sabato pomeriggio online e non sono riuscito a scendere sotto 1.21... giro costante sull1.22.5 e mi sembrano tempi penosi... si prendono pure parecchie penalità...addirittura una da 18secondi..che schifo.. vabbè buona serata e a domani sperando di riuscirci a giocare un pò stasera...sti europei mi prendono troppo..il calcio è il calcio x me... a proposito..forza italia..speriamo in bene...sennò donadoni lo vado a aspettare sotto casa sua ciao |
|
|
|
|
#2083 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ieri con gladiatore abbiamo fatto una garetta: i sorpassi non sono esattamente agevoli ma neanche impossibili.
in gara prendere penalità è ancora più facile: sarà un bagno di sangue stasera... cmq ho stampato un tempo al limite dell'incredibile (per me): 1.21.531! credo sia dovuto ad un po' di scie... |
|
|
|
|
#2084 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
RAGAZZI BUON GIORNO.....
io purtroppo stasera non so se riesco ad esserci, mi hanno dato una visita per stasera alle 21,00 e non credo di riuscire ad arrivare a casa,vista la distanza,per le 22,00...... magari uno di voi apre la stanza e prepara il tutto,poi se io riesco ad arrivare entro.... altrimenti andate voi e bruciate l'asfalto..... mi scuso ma l'appuntamento me lo hanno confermato solo ieri in tarda serata e non posso dire di no visto che è per la mia salute ed è importante..... grazie a tutti e scusate ancora CONSOLE |
|
|
|
|
#2085 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
monza ufficiale la recuperiamo in altro giorno: senza console non si gioca |
|
|
|
|
|
#2094 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
insomma ieri bitto te la sonate ehhhhh.... ![]() per il resto tu nel campionato conti come tutti....... sei uno di noi!!! ![]() |
|
|
|