| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2041 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() complimenti per il tuo tempo,dai tempi che ho letto dagli altri,il tuo è un ottimo tempo.... ancora non sono riuscito a provare il convertitore video....... ![]() dai bitto che stavolta vai sul podio!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2042 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2044 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ci sono ci sono, ma qua c'è lavoro a destra e a manca!!! ![]() Io correrò in mutande... ![]() |
|
|
|
|
|
#2052 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
ti squalifichiamo per appendici aerodinamiche non ammesse...
bitto ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi... Citazione:
ma soprattutto: ma come razzo fai a tirare così con il joypad??? Ultima modifica di bitto : 10-06-2008 alle ore 19.13.34. |
|
|
|
|
|
#2056 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Murmax squalificato per atti osceni in luogo pubblico!!!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2057 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
buongiorno a tutti,
oggi grande mal di testa..... sarà il pensiero della parabolica di monza? ![]() ![]() scherzo.... sto propio na chiavica oggi!!! come vanno i vs allenamenti x monza? io ancora 0 giri.....la sera sto a pezzi e la ps3 ormai ha le ragnatele.... vedremo domani sera in gara.... ![]() |
|
|
|
|
#2058 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|