| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2008 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
concordo che la macchina on line e molto più lenta, basta vedere off line l'abisso dei tempi con gomma dura e gomma morbida,se ci limitiamo a quello. Se poi tocchi l'aereodinamica convergenza ecc migliora ancora di più.
Comunque ero convinto che i tempi che postavano tutti fossero on line,i confronti vanno fatti sulla stessa modalità credo. Io comunque on line non sono sceso oltre 1'23.518 iomega ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi... mo provo off line |
|
|
|
|
#2016 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Io quel cxxxxx di un Hamilton lo distruggo a fucilate nel cxxx, ma non è possibile!! Lo vedi il semaforo?? Sai che con il ROSSO ci si DEVE fermare?? Ma io mi domando come puoi un ragazzino della mia età a correre in F1!!! Che esperienza ha??? Delusione!! Spero che lo penalizzino come si deve..
|
|
|
|
|
#2017 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
MAh, non ci sono parole per questo ragazzo,ogni anno ne deve combinare qualcuna, secondo me gli rodeva il c..o quando ha visto che alla sosta lo hanno superato in due......se fossi stato in kimi lo avrei seduto in diretta mondiale con un bel cazzotto in testa, e meno male che ha detto in un'intervista:sono molto cresciuto,mi sono fatto carico sulle spalle del team e bla bla bla
|
|
|
|
|
#2019 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ancora sto fomentato per la nostra prima vittoria e doppietta della storia . grande bmw
credo che monza ci sara' giovedi se non sbaglio. se dopo di questo ci sara' un altro torneo a me piacerebbe di farlo anche a "squadre" . siamo in 10 e facciamo anche la classifica costruttori , e poi il vincitore piloti e quello costruttori come premio ricevono un banner .... |
|
|