| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 PSN e PS StoreForum di supporto alle problematiche che riguardano la creazione la gestione e l'uso dell'account sulle piattaforme Playstation Network e Playstation Store |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-05-2008 Messaggi: 6 | Ciao a tutti ho un account sul PSN "normale" carta di credito italiana, indirizzi italiani e compro giochi italiani. come posso fare per comprare R-Type che, se ho ben capito, c'è solo sullo store USA?? mi aiutate?? Grazie Max |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Idolo Totale Data registrazione: 04-10-2007 Messaggi: 1,192 Tag PSN: freddye78 | è la mia stessa domanda riguardo alle mappe di COD4 da scaricare dallo store UK..come cavolo si fa a registrare la tua carta con un account con indirizzo farlocco se ti chiede l'account address?Vergil illuminami! ![]() ![]() |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Messaggi: 63 | Ma scusate, la Ps3 connette automaticamente allo Store Ita, come si fa per accedere anche agli altri? Inoltre, se si acquista un gioco per esempio sullo store inglese o americano, puoi acquistare in euro e i giochi funzionano sulla nostra ps3 pal? |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||||
| Idolo Totale Data registrazione: 04-10-2007 Messaggi: 1,192 Tag PSN: freddye78 | Citazione:
per fortuna ho mandato una mail alla sony e mi hanno rimborsatofreddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi... Citazione:
anche se selezioni indirizzo diverso da quello dell'account cmq deve essere nel Paese dell'account..non è possibile modificarlo eppure mi pare di aver letto di gente che riesce ad acquistare negli altri store e vorrei sapere come fa ad aggirare questo ostacolo ![]() freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi... Citazione:
E' la stessa domanda che mi pongo pure io, sembra che sia possibile ma non so come si faccia ![]() Ultima modifica di freddye78 : 14-05-2008 alle ore 14.50.35. | |||
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|