| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 PSN e PS StoreForum di supporto alle problematiche che riguardano la creazione la gestione e l'uso dell'account sulle piattaforme Playstation Network e Playstation Store |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 19-12-2007 Messaggi: 185 Tag PSN: PSN_alex94 | Ciao a tutti!Sono nuovo del forum.Ma come si fa a scaricare dai PS store jap,usa e eur?Per esempio io volevo il demo di DBZ burst limit ma nell'eur non lo danno come posso fare?Grazie ![]() |
| |
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: nel router Messaggi: 185 Tag PSN: soundofvictory | credo che tu abbia sbagliato titolo...comunque la demo di dbz la trovi nello store usa...per poterla scaricare ci devi clikkare sopra e poi a sx trovi il tasto download...poi aspetti che inizi il download ciao |
| |
| Top #3 (permalink) | |
| David Hasselhoff Data registrazione: 27-07-2007 Residenza: roma/ octohawk Etą: 33 Messaggi: 2,307 Tag PSN: TATACCIO | CREDEVO sarebbe stato chiuso rapidamente o spostato cmq vabbe' in breve per poter scaricare dagli store diversi dal pal devi creare altri account nuovi nella tua ps3 e per ogni account che crei devi fare una nuova registrazione al ps network scegliendo a quale ragione iscriverti.. cmq se cerchi bene c'e' un tread eveidenziato mi pare con scritto proprio una guida per creare gli account stranieri... usa e jap.. ciauz |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|