| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 PSN e PS StoreForum di supporto alle problematiche che riguardano la creazione la gestione e l'uso dell'account sulle piattaforme Playstation Network e Playstation Store |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-11-2007 Messaggi: 65 | ciao ragazzi non riesco più a comprare i giochi su' Playstation store mi da un errore??? come posso risolvere il problema???......premetto che li ho sempre comprati.......questo è successo da quando hanno agg. ps3 store........... ![]() ![]() ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-10-2007 Residenza: padova Messaggi: 233 Tag PSN: wallas84 | non sei l'unico, sta capitando a tanti. Anch'io non riesco ad acquistare perchè nel momento che cerca di aggiungere fondi mi da errore. Dicono che bisogna provare e riprovare. Certo che è pazzesco. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-11-2007 Messaggi: 65 | nooooo io ho provato quasi un, due e tre giorni interi.... oltre tutto per quanto la ho pagata questa da 60 devo riprovare e riprovare sta sony mi ha rotto proprio il cazzooooo ora fate come cazzo vi pare mi volete censurare mettere il bip come i film........ora bastaaaaaaa tra rinvii dei giochi problemi vari ora ci mancava solo questa porca la puttana...ho speso i soldi per avere un servizio del cazzo dalla sony.....e non mi venite a dire " ma pero non devi pagare un abbonamento ogni anno come....x....." ok ok ma se e gratis e va male allora me lo stoppo in culo il sevizio gratisssss preferisco pagare un abbonamento e non avere problemi............... per i giochi non ho niente da dire perche e l'unica cosa che funziona e sono veramente da paura............... SCUSATE PER LO SFOGO PERO NON GLIELA FACEVO PIU Ultima modifica di stefano150 : 08-05-2008 alle ore 17.08.16. |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Provare a contattarli? Magari è unsemplice problema di account. Non hai giochi in sharing con altri account, vero? Non vorrei ti avessero bannato! ![]() |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Messaggi: 63 | Io ho provato ad aggiungere fondi ieri per acquistare un paio di giochini ma non me l'ha permesso. Ho pensato che fosse per via che uso una Poste Pay ma non credo perchè è una Visa. Allora ho scritto alla Sony e mi hanno risposto subito dicendomi che c'è un intenso traffico sul Ps STore e può succedere che a causa di questo intasamento alla mia "banca" può risultare una richiesta come frode, quindi consigliano di avvertirli e dirgli che in un questo caso non si tratta di frode... In realtà poi mi sono accorto che avevo esaurito il credito sulla Poste Pay quindi penso sia per quello....(che furbo eh?) |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-02-2008 Messaggi: 22 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|