| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 PSN e PS Store Forum di supporto alle problematiche che riguardano la creazione la gestione e l'uso dell'account sulle piattaforme Playstation Network e Playstation Store |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusate raga ma proprio non riesco a crearmi ne un account jap ne uno usa...faccio tutto quello che è scritto nella guida ma quando vado a mettere e-mail e passward mi dice che nn le puo accettare...dove sbaglio?? io ho provato con questa verdone_vms@hotmail.it...se me ne consigliaste un altra da mettere ne sarei felisce
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Infatti molti hanno già preso gt5 prologue. |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi Help!!!!!Voglio farmi un account sia americano che giapponese ma
in quello giapponese non mi riesce inserire uno zip code valido!!!! Che devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps quello americano è figo!!!!! Ultima modifica di aussiewillows : 30-12-2007 alle ore 14.03.35. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi, io ho un problema nel creare l'account americano: quando mi ritrovo alla pagine dove occorre mettere il Cap americano (io ho usato 90210), meto a caso sia l'indirizzo, che la città e la provincia.
Però, quando vado a fare la conferma, mi dice che devo inserire un indirizzo valido. Qualcuno di voi sà come risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
Qui la cartina. |
||
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
secondo te posso usare la amex anche se quando ho crato l'account jappo ho messo nome, indirizzo, ecc.. a caso?? se la risposta è si vado subito a comprare gt5!!! |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Prova a mettere i dati e vedi se riesci ad acquistarlo altrimenti non succede niente, ricrei un altro account con dati veritieri e sei apposto. |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Usa come zip code 852 |