| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 PSN e PS Store Forum di supporto alle problematiche che riguardano la creazione la gestione e l'uso dell'account sulle piattaforme Playstation Network e Playstation Store |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Se hai problemi non esitare a chiedere Edit: Ti consiglio l'account jappo, perchè con la guida non avrai bisogno di capire cosa c'è scritto |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Una curiosità Darkninja, io ho seguito la tua guida, tutto è andato perfetto e mi ha accettato l'account. Solo che quando faccio login non riesco a connettermi e mi da errore.
Alla domanda del questionario ho risposto no, non è che dovevo compilarlo a caso? Se si, è possibile modificarlo ora? Quello americano invece funziona(e vivo a beverly hills ) e ho già scaricato demo.Comunque grazie per la guida ben dettagliata. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Quoto, mi da lo stesso problema: arrivo a qnd mi chiede l'email, metto la mia e-mail ma mi dice che nn la posso usare.... xke??
Edit: Fatto, grazie x la guida, molto utile e precisa!! Ah, sl una domanda: è + aggiornato lo store americano o quello giappo?? Ultima modifica di vergil87 : 05-11-2007 alle ore 20.39.30. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
usa un e-mail tipo quella che è segnalata nella guida oppure una tipo gmail di google |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ma li puoi usare uno alla volta. Ciò comunque non impedisce alla ps3 di scaricare materiale messo in background da un account mentre ne usi un altro. Cioè ti logghi con un account creato con profilo PSN USA, metti a scaricare una demo presa dallo store USA, esci dall'account e usi il tuo account PSN ITA. La demo continuerà a scaricare. ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vi prego datemi una mano nel creare questo benedetto accaunt jap!
Seguendo la guida nel punto 6 mi appaiono 4 riquadri nell'ordine esatto cosa devo mettere? In più ci sono 2 opzioni da scegliere in fondo. Io ho messo nel primo riquado 10883 poi tutto a caso ma non funzia! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|