Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PS3 Official & Homebrew Scene NewsNews dalla scena ufficiale e homebrew sulla Playstation 3

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
A volte ritornano: nuove informazioni per Prince of Persia Heir Apparent
Xaby
17-05-2008
Predefinito A volte ritornano: nuove informazioni per Prince of Persia Heir Apparent

E' dal numero di Giugno di Gameinformer che arrivano finalmente nuovi dettagli per quello che sicuramente è uno dei giochi più attesi di questo fine 2008: Prince of Persia. A quanto pare il nome del nuovo capitolo della saga del Principe non sarà Prodigy come fino ad ora si era creduto ma Heir Apparent, ovvero erede legittimo.

Oltre al nome del gioco sono state rese note anche alcune informazioni, la più importante delle quali la data d'uscita. Pare che il gioco salirà sugli scaffali europei in una data non ben precisata del terzo quarto di quest'anno, probabilmente tra Ottobre e Dicembre, salvo rinvii.

Il gioco avrà una grafica in cell shading, e secondo alcune indiscrezioni fondamentale sarà il personaggio femminile di Elika, di cui ancora non si conosce il ruolo ben preciso nella trama. Con una prorompente grafica in cell shading quindi Prince of Persia: Heir Apparent si prepara ad essere l'ennesimo capolavoro targato Ubisoft.

Stay tuned per ulteriori informazioni!
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By roland88 on 17-05-2008, 11.25.31
Predefinito

mamma mia! A dicembre mi sa ke spenderemo parekkio!

re5,sh5,pop.....ecc
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By Tyler Durden on 17-05-2008, 11.32.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da roland88 Visualizza messaggio
mamma mia! A dicembre mi sa ke spenderemo parekkio!

re5,sh5,pop.....ecc
Su questo giogo il cell non lo vedo appropriato
  #3 (permalink)  
By snake_17 on 17-05-2008, 11.35.58
Predefinito

io sinceramente con prince of persia mi sono fermato al 2, il terzo non lo presi perche non mi piace va, vediamo ora questo come viene
  #4 (permalink)  
By Xaby on 17-05-2008, 11.38.48
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tyler Durden Visualizza messaggio
Anche io il principe con il cell shading non lo vedo bene...boh vediamo come sarà, anche perché ubisoft solitamente non sforna cagate (assassin's creed docet).
  #5 (permalink)  
By roland88 on 17-05-2008, 12.14.05
Predefinito

la ubisoft ha sicuramente in serbo qualcosina di nuovo x pop!
gia ho sentito dire che i combattimenti ritornernno al vecchissimo stampo. (1 vs 1) e non quelle ammukkiate assatanate!!!
  #6 (permalink)  
By Aljosha89 on 17-05-2008, 12.23.35
Predefinito

Mi sa che lo rovinerà il Cell Shading.... comunque il terzo capitolo mi è piaciuto molto
  #7 (permalink)  
By Blazer on 17-05-2008, 12.37.16
Predefinito

Citazione:
quotone......staremo a vedere.....
  #8 (permalink)  
By Okazuma on 17-05-2008, 13.17.19
Predefinito

Citazione:

Son daccordo con te.... non vorrei uscisse un Dragon Ball perisano
Cmq staremo a vedere, magari è una figata stilosissima
  #9 (permalink)  
By Hd-Zero on 17-05-2008, 14.18.43
Predefinito

io ho tutti i POP usciti fino ad ora
OT cos'è il cell shading ??? FINE OT
  #10 (permalink)  
By Xaby on 17-05-2008, 14.22.55
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hd-Zero Visualizza messaggio
OT cos'è il cell shading ??? FINE OT
La grafica in stile cartoon, guarda qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Cell_shading
  #11 (permalink)  
By Dante1991 on 17-05-2008, 15.20.58
Predefinito

Dipende dal livello di cell shading.
Ormai questo termine viene associato soltanto ai giochi tratti da cartoni animati. Non solo quello è cell shading.
  #12 (permalink)  
By xxberto89xx on 17-05-2008, 15.55.47
Predefinito

Non riesco proprio ad immaginarmelo PoP in cell shading, non sò perchè

Vabbè vedremo come verrà fuori
  #13 (permalink)  
By manrauder on 17-05-2008, 17.42.54
Predefinito

Magari adottano Shading per renderlo un pò diverso.
Non vedo l'ora di averlo, ma prima, come tutti credo che mi informerò su come sia.
  #14 (permalink)  
By SherkanZ on 17-05-2008, 19.38.23
Predefinito

Io me lo aspettavo come Assassin's Creed
  #15 (permalink)  
By Vla Tepes III on 18-05-2008, 00.27.19
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Xaby Visualizza messaggio
La grafica in stile cartoon, guarda qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Cell_shading
Vi ricordate SIN CITY con Bruce Willis? Nessuno avrebbe scomesso su un genere come quello visto in sto film stile cartoon, invece
Io credo che la UBISOFT con il cell shading sa sfornare l'enesimo capolavoro. Sicuramente vedremo delle belle
Sono piu che sicuro
  #16 (permalink)  
By roland88 on 18-05-2008, 03.27.43
Predefinito

mi vien da pensare......immaginate se vogliono farlo tipo il primissimo x amiga?
intendo lo stile....poi cn una grafica cell next gen!
  #17 (permalink)  
By faximusy on 18-05-2008, 04.45.34
Predefinito

cell shading.... interessante
  #18 (permalink)  
By vampirelovesick on 18-05-2008, 21.23.07
Predefinito

sarà un capolavoro... ma il personaggio sarà femminile?
  #19 (permalink)  
By LinKinParK on 18-05-2008, 21.31.27
Predefinito

Primo capolavoro, secondo carino ma truzzo, terzo da poppanti (si finiva da solo praticamente, difficoltà inesistente) speriamo che il quarto si risollevi
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione